• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

a me a fine agosto scade la promozione di 15 euro al mese gallery+calcio con easypay in promozione(i gallery non li ho mai visti per la nota interferenza)da settembre dovro pagare 22 euro mi conviene disdire gallery e tenermi solo il calcio?o si prevede qualche miglioramento per settembre ottobre?fino ad ora lo tenuto solo perche l'offerta di 15 euro a confronto ai 14 del solo calcio....non ne valeva la pena per un solo euro,e poi sempre con la speranza che la cosa migliorasse, ma da settembre pagare soldi per una cosa che non vedo sinceramente...pero mi fa rabbia non aver potuto sfruttare una promozione cosi.
 
il sarto ha scritto:
a me a fine agosto scade la promozione di 15 euro al mese gallery+calcio con easypay in promozione(i gallery non li ho mai visti per la nota interferenza)da settembre dovro pagare 22 euro mi conviene disdire gallery e tenermi solo il calcio?o si prevede qualche miglioramento per settembre ottobre?fino ad ora lo tenuto solo perche l'offerta di 15 euro a confronto ai 14 del solo calcio....non ne valeva la pena per un solo euro,e poi sempre con la speranza che la cosa migliorasse, ma da settembre pagare soldi per una cosa che non vedo sinceramente...pero mi fa rabbia non aver potuto sfruttare una promozione cosi.
Anche io sto nella tua situazione, io ho già fatto la disdetta perchè a me scade il 10 Agosto, e da come ho capito dal forum c'è la possibilità che anche al passaggio totale al digitale non possiamo vedere il MUX Dfree dovremmo aspettare intorno a Febbraio, in modo da vedere (tecnici Dfree) dove attivare ripetitore locali.
Scusa tu dovi ti trovi io a monteruscello ed il segnale del canale 30 è disturbato dal segnale di poggio spinelli dove trasmettono canale 5 per il comune di Quarto ed il segnale è notevolmente disturbato ed il decoder non lo agancia:icon_twisted:
 
Alla data dello switch off, tutti mux saranno trasmessi, per napoli e provincia, da faito e camaldoli.

Chi non rieceve queste due postazioni non trarrà nessun giovamento prima del primo trimestre 2010 (almeno...).
 
sono di casalnuovo e ricevo sia dai camaldoli che da faito ma il 30 niente da nessuno dei 2 ripetitori

Alla data dello switch off, tutti mux saranno trasmessi, per napoli e provincia, da faito e camaldoli.

Chi non rieceve queste due postazioni non trarrà nessun giovamento prima del primo trimestre 2010 (almeno...)
scusa allora dovrei prenderli per la fine dell'anno sicuramente?
 
Scusare ma dal monte faito il canale 30 Mux Dfree che polarizzazione trasmette Verticale o Orizzontale?
Io so che tramette in verticale come dal sito Dfree e mediaset premium. perchè il dito OTG tv dice che trasmette in orizzontale?
Chi ha ragione?:eusa_think:
 
coppola01 ha scritto:
Scusare ma dal monte faito il canale 30 Mux Dfree che polarizzazione trasmette Verticale o Orizzontale?
Io so che tramette in verticale come dal sito Dfree e mediaset premium. perchè il dito OTG tv dice che trasmette in orizzontale?
Chi ha ragione?:eusa_think:


appena controllato otg, polarizzazione verticale....

non è che hai visto digtv ?
 
antonioST4 ha scritto:
appena controllato otg, polarizzazione verticale....

non è che hai visto digtv ?
AntonioST4 se vai nella scheda del comune di Pozzuoli o Monterusciello vedi che il canale 30 sta scritto polarizzazione orizzontale
 
appena segnalato.


si tratta di errore di battitura (puo capitare;) ); in ogni caso la polarizzazione corretta è quella VERTICALE, e la correzione avverrà quanto prima.

ringrazio vivamente Otgtv, che peraltro è utente di questo forum, per la puntuale disponibilità.
 
antonioST4 ha scritto:
appena segnalato.


si tratta di errore di battitura (puo capitare;) ); in ogni caso la polarizzazione corretta è quella VERTICALE, e la correzione avverrà quanto prima.

ringrazio vivamente Otgtv, che peraltro è utente di questo forum, per la puntuale disponibilità.
Ti ringrazio per la tua disponibilità, comunque avevo una piccola speranza nel girare l'antenna ma non fa niente. Ancora grazie
 
antonioST4 ha scritto:
nessuno nella tua zona li riceve?

forse ci sono già;)
si a parte che nessuno li riceve,ma ho chiamato l'antennista mediaset e con l'apposito strumento mi ha detto che in questa zona il 30 non arriva proprio e interferito,per quanto riguarda lo switch off dubito che il preoblema del 30 venga risolto perche la il problema non e di una rete che trasmette clandestinamente telelibera che trasmette sul 30 dichiara che ha il permesso di trasmettere su quella rete,questa e una storia che gli avvocati di mediaset e di telelibera portano avanti da piu di 2 anni e non credo che si risolvera allo switch off
 
il sarto ha scritto:
si a parte che nessuno li riceve,ma ho chiamato l'antennista mediaset e con l'apposito strumento mi ha detto che in questa zona il 30 non arriva proprio e interferito,per quanto riguarda lo switch off dubito che il preoblema del 30 venga risolto perche la il problema non e di una rete che trasmette clandestinamente telelibera che trasmette sul 30 dichiara che ha il permesso di trasmettere su quella rete,questa e una storia che gli avvocati di mediaset e di telelibera portano avanti da piu di 2 anni e non credo che si risolvera allo switch off
si ma con il piano delle frequenze non si avranno più questi problemi:evil5:
 
Antò tu che lo sai dicci una cosa ci sarà qualche mux Mediaset sulle frequenze 61 - 69 , per intenderci quelle che , secondo il ministero , nel 2015 dovranno essere liberate per la banda larga, umts ecc... ? ;)
 
stefio ha scritto:
Antò tu che lo sai dicci una cosa ci sarà qualche mux Mediaset sulle frequenze 61 - 69 , per intenderci quelle che , secondo il ministero , nel 2015 dovranno essere liberate per la banda larga, umts ecc... ? ;)

ti rispondo solo per MDS:

NO;) ;) :icon_cool:
 
scusate per la domanda "ingenua"

ma con lo switch-over di settembre si libera la frequenza attualmente occupata da rete4 (51)

non può trasmettere su questa frequenza il mux di D-Free ?
 
pachi ha scritto:
ma con lo switch-over di settembre si libera la frequenza attualmente occupata da rete4 (51)
non può trasmettere su questa frequenza il mux di D-Free ?
no,ci sarà il mux mds4:evil5:
 
Indietro
Alto Basso