reinhard
Digital-Forum Master
roynet ha scritto:Qui il segnale sul Mux 30 continua ad essere fortemente interferito.
No io a Somma ricevo bene il D-FREE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roynet ha scritto:Qui il segnale sul Mux 30 continua ad essere fortemente interferito.
Domtechnik76 ha scritto:ciao.......beh l'impianto centralizzato costa perche non c'è solo casa tua, ma tutto il condominio quindi la spesa è di tutti e bisogna fare il calcolo x quanti ingressi nelle varie camere e in tutti gli appartamenti. Poi c'è da comprare la centralina modulare di ultima generazione e le antenne direttive schermate con connettore f gli swiic radiali a cascata e cavi x tutto il palazzo.
max1584 ha scritto:Costa quanto 1000 o 2000 euro? Siamo 32 condomini, quindi 32 appartamenti, con 2 prese a muro per ogni appartamento, fatte in cascata, il centralino è stato cambiato a giugno 2008, bisognerebbe cambiare solo antenne e cavi, quanto può costare?
P.S. Non ho possibilità di farmi un impianto singolo perchè il proprietario non vuole.
raf720 ha scritto:...come gia' detto anche in un altro thread, da un paio di ore a Castellammare (almeno nella mia zona) non si riceve di nuovo il mux D-free...e anche in altri comuni, a quanto pare!![]()
![]()
raf720 ha scritto:...come gia' detto anche in un altro thread, da un paio di ore a Castellammare (almeno nella mia zona) non si riceve di nuovo il mux D-free...e anche in altri comuni, a quanto pare!![]()
![]()
B.a.d ha scritto:io ho appena controllato e il mux d-free si vede perfettamente...![]()
roynet ha scritto:Ho chiamato al solito numero di Mediaeset Premium di Napoli (Casoria), che mi ha confermato di non aver ricevuto nessun altra segnalazione, aggiungendo: "non si preoccupi è solo una questione di giorni i tecnici stanno lavorando e tra pochissimo sarà tutto sul digitale....." alchè gli ho risposto che lo switch off è programmato per fine anno, ma lui mi ha rassicurato, non si tratta dello switch off, ma sarà tutto sul digitale, non capisco, sapete qualcosa in merito?
stefio ha scritto:Cosa ??? vedi Joi e non gli altri Gallery ? Non è possibile o vedi tutto o non vedi niente !!!![]()
![]()
![]()