aspetta stefio, loro sia nei numerosi spot ,che nel contratto di fornitura, non fanno che ripetere come una cantilena "prima di acquistare, verificare che il proprio comune sia raggiunto dal segnale..ecc." e invitano a far riferimento al loro sito x la copertura ok? Ora, se io, al momento della sottoscrizione del contratto, vado a verificare sul sito di mediaset e risulto coperto, lo sottoscrivo, pago e loro mi devono garantire, in un modo o nell'altro, la visione dei canali presenti nel contratto. Non ho mai sentito, o letto, una cosa del tipo "la copertura può variare in seguito a sperimentazioni" o " non si assicura la fruizione del pakketto totalmente"...e mi sembra anke logico, altrimenti avrebbero molti meno abbonati. Si possono parare il sedere come vogliono, ma hanno torto, e l'associazione dei consumatori serve proprio a questo:dimostrare che hanno torto e tutelarci da qst punto di vista. e poi, nn dimentikiamoci, l'associazione è composta da avvocati!.Io so solo ke domani kiamo mediaset, come se nnt fosse, e in base a qnt mi dicono, contatto altroconsumo, di cui tra l'altro mia madre è socio, e quindi mi spetta una consulenza gratuita...Fight the power!!