Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

Ok ora Giugliano non risulta coperta, ma da sempre fino a quest'estate è risultata sempre coperta da tutti i canali premium. I cambiamenti sono stati fatti recentemente suppongo ed io ho pagato tutto il pacchetto a fine giugno per l'intero anno 2008/2009.

ke vergogna!..Io li denuncerei, xkè poi se vai a vedere alla fine hanno pure ragione loro!..Quasi quasi mi stampo la pagina del sito ke attesta la copertura al 98% del mio comune, non si sa mai accada lo stesso! non potranno dire niente, avrò le prove!!;)

ripeto il termin interferenza è fuorviante e sbagliato..è solo che ci trasmette pure altri sullo stesso canale e in certe zone i segnali si pestano i piedi

si ma questo non è un problema nostro...non possiamo rimetterci noi! Una volta accertato il problema e le zone, dovrebbero intervenire, invece di scrivere sul sito che continua l'interferenza, cambiare canale o provvedere a tutelare ki li fa mangiare a sti incompetenti...non rispondere male alle telefonate e inventare scuse che non stanno in piedi...Mi appellerò all'associazione consumatori x il da farsi, xkè non ci sto a farmi mettere i piedi in testa da uno ke me li metterà già x 5 anni e in altri modi...:mad:

Ma sarebbe tanto difficile far cambiare canale a sto benedetto mux dfree?
Sul canale 30 è da una vita che interferisce con qualcos altro e non si prendono provvedimenti per fare nulla. E' assurdo!!

Non potete fare una segnalazione a Dfree via email o chiamando 800850855? Oppure fare ricorso all' associazione dei consumatori visto ke state pagando un servizio ke non vi è disponibile?

meneco ha scritto:
Ok ora Giugliano non risulta coperta, ma da sempre fino a quest'estate è risultata sempre coperta da tutti i canali premium. I cambiamenti sono stati fatti recentemente suppongo ed io ho pagato tutto il pacchetto a fine giugno per l'intero anno 2008/2009.

Anche io sono di Giugliano e da sempre ho visto i canali Gallery .
A luglio ho sottoscritto l'abbonamento al pacchetto completo , se non ricordo male euro 179.00, ed ora gli operatori al telefono mi dicono che il mio paese non è coperto.
Media......set.......e dacci subito una risposta !!!!!!!!!

acorbo ha scritto:
Anche io sono di Giugliano e da sempre ho visto i canali Gallery .
A luglio ho sottoscritto l'abbonamento al pacchetto completo , se non ricordo male euro 179.00, ed ora gli operatori al telefono mi dicono che il mio paese non è coperto.
Media......set.......e dacci subito una risposta !!!!!!!!!

In effetti qua http://www.mediasetpremium.mediaset...pro=na&com=giugliano in campania&cod=15063034 dice ke Giugliano (NA) non è coperta dal segnale Dfree.

Gancy spostare frequenza significherebbe forse che tu li vedi bene , ma in altre zone poi potrebbero trovarsi nella tua situazione attuale. ;) ;) ;)

Per quanto riguarda il fatto che alcuni vogliono rivolgersi alle associazioni dei consumatori ... beh la vedo dura,:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: perchè mediaset ,La 7 ed altri lo dichiarano che il servizio potrebbe non essere usufruibile nella zona che ti interessa , anzi dicono che è anche possibile che oggi vedi un mux e domani no, in quanto si è in sperimentazione . :mad: :mad: :mad:

Anch'io a Baiano ho aquistato per 3 anni il pacchetto Serie A di Premium ed , in particolare il primo anno, quando c'era cattivo tempo vedevo il festival dei quadrettoni :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: perchè il segnale era debole e si perdeva in parte . Il secondo anno fu rinforzato e migliorò molto ( me ne accorsi della miglioria dal fatto che il primo anno per perdere il segnale di premium bastava un leggerissimo spostamento dell'antenna mentre il secondo anno , girando l'antenna a 120 ° si continuava a vedere tranquillamente ).

Quest'anno ho preso solo il pacchetto Gallery (che ricevo bene sia dal Faito che dai Camaldoli ) non perchè non prenda i premium :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: anzi il segnale è ancora migliorato , ma perchè mi hanno tolto il pacchetto Serie A .

Comunque se andrete avanti con le associazioni dei consumatori Vi auguro Buona fortuna.

purtroppo penso abbia ragione stefio...secondo me lo fanno apposta a mettere chenn si è coperti, in maniera tale da pararsi il sedere quando si verificano queste situazioni..:doubt:

aspetta stefio, loro sia nei numerosi spot ,che nel contratto di fornitura, non fanno che ripetere come una cantilena "prima di acquistare, verificare che il proprio comune sia raggiunto dal segnale..ecc." e invitano a far riferimento al loro sito x la copertura ok? Ora, se io, al momento della sottoscrizione del contratto, vado a verificare sul sito di mediaset e risulto coperto, lo sottoscrivo, pago e loro mi devono garantire, in un modo o nell'altro, la visione dei canali presenti nel contratto. Non ho mai sentito, o letto, una cosa del tipo "la copertura può variare in seguito a sperimentazioni" o " non si assicura la fruizione del pakketto totalmente"...e mi sembra anke logico, altrimenti avrebbero molti meno abbonati. Si possono parare il sedere come vogliono, ma hanno torto, e l'associazione dei consumatori serve proprio a questo:dimostrare che hanno torto e tutelarci da qst punto di vista. e poi, nn dimentikiamoci, l'associazione è composta da avvocati!.Io so solo ke domani kiamo mediaset, come se nnt fosse, e in base a qnt mi dicono, contatto altroconsumo, di cui tra l'altro mia madre è socio, e quindi mi spetta una consulenza gratuita...Fight the power!!

M. Daniele ha scritto:
In effetti qua http://www.mediasetpremium.mediaset...pro=na&com=giugliano in campania&cod=15063034 dice ke Giugliano (NA) non è coperta dal segnale Dfree.
Ti posso assicurare che al momento in cui ho acquistato il pacchetto, giugliano in campania risultava coperta sia da gallery che dal calcio. Solo dopo hanno fatto i vari cambi di canale, senza neanche avvisare! Scusate ma non possono vendere un servizio se questo è ancora in via sperimentale. Posso capire per i canali in chiaro, che se non li vedi fa niente o continui comunque a vederli in analogico, ma se io pago esigo che la mediaset mi dia il servizio che mi spetta. Su questo non si discute!

Io personalmente non ho mai visto se il mio paese fosse raggiunto dal segnale per gallery, anche perchè sia mio cugino che mio cognato che abitano a Mugnano in questi giorni non hanno avuto nessun problema di visione.Inoltre sul sito mediaset mugnano di napoli non è coperta dal segnale di gallery,ma quando si parla delle interferenze sul canale 30 che trasmette gallery, mugnano è tra i comuni che risentono delle interferenze,non vi sembra una contraddizione se non sono coperto dal segnale non dovrei risentire delle interferenze sul quel canale?

invece di amplificare segnale e interferente, o fare chiacchiere e supposizioni, cercate di capire CHI disturba e DA DOVE...così è più facle prendere contromisure...
Almeno non mi sembra di aver ancora letto niente in proposito sul forum...

s.dibello ha scritto:
scusate
ma qualcuno ha provato a mettere un amplificatore di segnale?

Io ho un aplificatore di segnale e stamattina l'ho regolato al massimo e tutto quello che sono riuscito ad ottenere è un segnale debole che fa andare a scatti la visione con momenti di visione con piccoli disturbi, in conclusione soluzione non proponibile. MEDIASET FAI QUALCOSAAAAAA!!!!!!!

BillyClay ha scritto:
invece di amplificare segnale e interferente, o fare chiacchiere e supposizioni, cercate di capire CHI disturba e DA DOVE...così è più facle prendere contromisure...

Billy spesso non è possibile capire chi interferisca , nella mia zona ad esempio sul 37 mi arriva il Dtt di La7 ( ovvero non mi arriva :D :D :D , ma la frequenza è digitalizzata ) sull'analogico ho notato che c'è qualche interferenza perchè invece di aversi un effetto neve stabile ci sono delle strisciate orizzontalmente , e non mi è possibile sapere chi interferisce. Addirittura potrebbe essere la stessa La7 analogica sul 38 che straborda sulla frequenza vicina... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: o no ? :D :D :D

BillyClay ha scritto:

hai ragione...
dobbiamo trovare chi disturba e da dove...
magari se, per esempio, disturba un canale X proveniente dai camaldoli, possiamo andare la, distruggiamo tutte le antenne trasmittenti e il problema e risolto...

Indietro
Alto Basso