Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

Da Baiano (Av)

qui invece tutto ok .:D :D :D per i Gallery dai Camaldoli.... dal Faito niente neanche i Calcio :D :D :D :)

blackout premium gallery

ore 18,30 ancora niente per premium gallery? nessuno ha più parlato siete tutti sconvolti?

io abito al vomero e ricevo da monte faito su ch 30 nessun segnale. Ho anche parlato con mediaset e come al solito non sanno niente

A Somma D-FREE tutto ok dai camaldoli, almeno questo, visto che la ricezione di mux nella mia zona è precaria.Dovesse scomparire pure questo, trasloco.

reinhard ha scritto:
A Somma D-FREE tutto ok dai camaldoli, almeno questo, visto che la ricezione di mux nella mia zona è precaria.Dovesse scomparire pure questo, trasloco.

Precaria per via del ch30 da Montevergine che trasmette il Mux dvbh di Mediaset e interferisce nella nostra zona il ch30 dei Camaldoli, soprattutto se si utilizza l'antenna di IV banda su Montevergine per vedere bene Rai2 sul ch31.

Abito in zona stazione centrale ed anche io da oggi non vedi premium Gallery! Che c@@@o è successo? :mad: :crybaby2:

Pure io qui da Pianura, ricevo dal Faito e da ieri non vedo più i Gallery...avete notizie in merito?

anche io (vomero) non vedo più i gallery da un paio di giorni, ho mandato anche una mail da sito d-free, ma per ora nessuna risposta... :mad:

Erano un paio di giorni che non accendevo la tv e stamattina ho controllato: Gallery sul 30 da Faito out anche per me.

digito da mugnano e ricevo gallery da faito, anche per il segnale è out qualità zero e ber alto.

salve a tutti
raga io ho un problema quasi simile non ci sono piu' i cnali gallery fino a 3 gioni fa li prendevo tutti adesso sono scomparsi dalla lista e faccio aggiornamento auto dei canali nulla cosa potrebbe essere successo?
sono di portici prov di napoli

Idem a Pomigliano d'Arco

Luigi76 ha scritto:
Precaria per via del ch30 da Montevergine che trasmette il Mux dvbh di Mediaset e interferisce nella nostra zona il ch30 dei Camaldoli, soprattutto se si utilizza l'antenna di IV banda su Montevergine per vedere bene Rai2 sul ch31.

E' vero, anche io ho questo problema, nel condominio dove abito qui a Pomigliano, ho l'antenna centralizzata, ed una decina di anni fa, fu fatta fare una modifica all'impianto, per ricevere RAI1 sul ch 05 in banda VHF3, e RAI2 sul ch 31 da montevergine, che quindi interferisce con il ch 30 dei Camaldoli, ma se dovesse essere questo il problema, è solo questone di tempo perchè a settembre ci sarà lo switch-over di RAI2 e Rete4 che abbandoneranno l'analogico.

Per quanto riguarda invece il DVB-H di Mediaset che trasmette da Montevergine, parlo per me, l'antenna centralizzata del condominio dove abito dovrebbe avere dei filtri che bloccano tutti i canali da Montevergine, ad eccezione dei ch 05 e 31, ma in ogni caso, a switch-off completo (cioè entro il 31/12/09), questo elemento d'antenna puntato su Montevergine (Yagi III e IV banda) potrà essere eliminato, in quanto con il mux RAI-A attivo dai Camaldoli, sarà completamente inutile, a meno che non venga attivato il mux B sul ch 31, ma credo o comunque spero che non sarà così, anche in virtù del fatto che c'è pure la frequenza 26 dai Camaldoli che potrà essere utilizzata allo scopo. ;)

Portici lista canali fuba 849 scomparsi i gallery

da tre giorni che faccio ricerca canali sul fuba 849 ma no ci sono piu' i gallery
cosa puo' essere successo

vinceremo123 ha scritto:
da tre giorni che faccio ricerca canali sul fuba 849 ma no ci sono piu' i gallery

In che zona scrivi??

Luigi76 ha scritto:
Max, quando il ch30 dei Camaldoli trasmetteva in analogico Sportialia come lo vedevi?

A dire il vero non lo ricevevo affatto, mentre ora sul 30 analogico vedo solo effetto neve. ;)

Questo mi fa pensare che non riuscivi a vederlo perche ricevevi sia Sporitalia dal ch 30 dai Camaldoli che Canale 9 che trasmetteva allora sul ch 30 da Montevergine e quindi si annullavano a vicenda.

vinceremo123 ha scritto:

Idem con patate,

Ankio da Portici.

Gallery scomparso!!!

Ho chiamato stamattina il call center mediaset, ovviamente non mi hanno saputo risolvere il problema, ma mi hanno detto che avevano aggiustato il ripetitore e che forse era un problema della mia antenna!!!! :mad:

Indietro
Alto Basso