Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

follettonapoletano ha scritto:
Ho chiamato stamattina il call center mediaset, ovviamente non mi hanno saputo risolvere il problema, ma mi hanno detto che avevano aggiustato il ripetitore e che forse era un problema della mia antenna!!!! :mad:

Allora è un problema di tutte le antenne!!!!

Ma se ne andassero a fanc*****

Salve! Sono di San Giorgio a Cremano ed ho lo stesso problema: niente PREMIUM GALLERY da 3-4 giorni. Ho chiamato ieri l'assistenza e mi hanno detto che è la mia antenna :eusa_wall: . Ma come è possibile che si siano rotte le antenne di noi tutti nello stesso istante ?!?!?! :eusa_think:

Guasto Faito

Il guasto è in fase di accertamento ma causa le condizioni atmosferiche i tecnici hanno difficolta a trasmettere i dati sull'accaduto.

mediasetpremium per l'attivazione del 63 dai Camaldoli a che punto siamo?
(scrivo qui perkè vedo ke stai seguendo il 3d)

Salve.

Abito in centro storico.
Ho da 4gg perso i canali gallery.

Non si sa niente di nuovo?
:eusa_wall:

pdipaolo ha scritto:
Salve.

Abito in centro storico.
Ho da 4gg perso i canali gallery.

Non si sa niente di nuovo?
:eusa_wall:

Ho contattato il centro tecnico Mediaset di Napoli, che mi ha confermato che sono state decine e decine le segnlazioni, e che i tecnici stanno già provvedendo, speriamo risolvano in tempi brevi......

Speriamo facciano qualcosa di buono perchè io da Barano d'Ischia non l'ho mai ricevuto questo mux.

Confermo che sono fuori servizio entrambi i 30. Da me che arrivavano con 97% di qualità il Faito e 78% i Camaldoli, ora sono tutti e due sullo 0% fisso

esatto anche io lo ricevevo con qualità al 100% adesso 0.

quindi guasto da ripaparare a questo punto!

speriamo che i tecnici accendano anche il 63 dei camaldoli visto che si trovano :D

Io lo ricevo in maniera perfetta ( 30 dal faito e mio cugino che riceve dal 30 dai camaldolilli )

ma ci prendi in giro a tutti? noi stiamo sbattendo tra computer e telefono per ripristinare gallery e tu ricevi regolarmente da faito e camaldoli?

albigleo ha scritto:
ma ci prendi in giro a tutti? noi stiamo sbattendo tra computer e telefono per ripristinare gallery e tu ricevi regolarmente da faito e camaldoli?

Probabilmente stanno riparando. Ho appena controllato e per qualche secondo i gallery sono tornati. Adesso manca ancora il segnale ma è rimasto il nome dei programmi nella barra sotto.

A me ora si vedono di nuovo i canali gallery ma sia stamattina che pochi minuti fa si sono visti ma dopo poco sono saltati ed è riapparsa la scritta "questo canale non è più trasmesso". Ora spero che si stabilizzino così stasera potrò vedermi io sono leggenda!

Si Hai ragione loro hanno freddo neve e pioggia.... ma qui mannaggia ogni settimana viene il solito "Munaciello" e disordina ripetitori e frequenze!!! :D

Indietro
Alto Basso