Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

Sò forti quelli di mediaset!.."non è possibile la fruizione dei canali Gallery", belli fatt! ma noi paghiamo!..posso capire uno o due giorni, ma è da più di una settimana che non si vede niente..."continua ed aumenta l'interferenza..."ma loro che stanno facendo per risolvere? qst vogliamo sapere nn la lista dei comuni!!:mad: :icon_twisted:

è un pò complicato perkè io ho easy pay!...e poi non ho capito, devo fare una telefonata a pagamento ad un 199, per un loro disservizio!?...ke poi tra l'altro per quanto ne so da gennaio i numeri a pagamento verranno disabilitati, quindi premium dovrebbe provvedere, come ha fatto sky, a fornire un numero fisso x il servizio clienti....anzi, x dirla tutta, x casi di qst genere dovrebbe esserci il numero verde...invece x premium il num. verde è un disco registrato ke serve solo x attivare le tessere! che vergogna..:mad: :mad:

Ragazzi, questa sera i canali gallery si rivedono di nuovo, il segnale è sempre intorno al 42% e la qualità oscilla tra gli 80-100%, mentre il ber è ancora lato intorno a 5-6 con punte anche di 7.

Ragazzi qualcuno che è a casa e ci aggiorna sulla situazione?
Si vede Gallery ora?

A Parete ancora niente, squadretta, anche se, dveo dire, sembra in lieve miglioramento...speriamo, anche xkè l'amico di Mugnano ha detto ke ieri sera a lui si vedeva....:doubt: aspettiamo e speriamo

Anche a me ieri si vedeva ed era quasi accettabile, cmq io sono uno scassaecc... e ho chiamato Mediaset per riferire questo problema, la risposta è stata prima ma questo comune non è coperto ecc... e io le dico guardi che è da quando è nato Gallery che io ho sempre visto e solo da una settimana che ho problemi anzi come me ci sono un sacco di gente pronta a chiamare. Cmq alla fine mi ha aperto la segnalazione e mi faranno contattare da qualche tecnico. Io consiglio di fare la stessa cosa a tutti quanti, così magari presi da i turchi si muoveranno a ripristinare il segnale.

PS: in questo monento Gallery non si vede

Il problema è sempre lo stesso, come dicevo ieri..io pago x ricevere un servizio che non ricevo, e devo spendere ulteriori soldi x telefonare a coloro che si prendono i miei soldi, senza fornirmi quel servizio, e kiedere il xkè e magari sentirmi rispondere cn delle scuse infondate e infantili...mi sembra ke siamo arrivati al paradosso...mi sembra ke ci stiano facendo un'altro tipo di "servizio"..

Alex Delarge ha scritto:
Il problema è sempre lo stesso, come dicevo ieri..io pago x ricevere un servizio che non ricevo, e devo spendere ulteriori soldi x telefonare a coloro che si prendono i miei soldi, senza fornirmi quel servizio, e kiedere il xkè e magari sentirmi rispondere cn delle scuse infondate e infantili...mi sembra ke siamo arrivati al paradosso...mi sembra ke ci stiano facendo un'altro tipo di "servizio"..

Tu hai perfettamente ragione, però così non manifestando il disagio facciamo proprio il loro gioco. Non so sinceramente cos'altro possiamo fare se non lamentarci al call center. Io aspetto che mi chiamano ma se non lo fanno li richiamerò io chiedendo direttamente il rimborso.

Ragazzi, vi confermo che adesso a Mugnano la situazione è stabile, riesco a vedere gallery, la qualità non è eccelsa ma per lo meno non mi squadretta. stamattina ho provato anche su l'altra antenna del mio impianto che è per il dtt ed è amplificata, il segnale naturalmente risultava aumentato sino al 56%, ma la qualità era 0%. Il mio è un decoder ADB 1800T. Se qualcuno può spiegarmi il motivo per cui su un antenna la qualità è 0%, mentre sull'altra e 100%?

pianman ha scritto:
Ragazzi, vi confermo che adesso a Mugnano la situazione è stabile, riesco a vedere gallery, la qualità non è eccelsa ma per lo meno non mi squadretta. stamattina ho provato anche su l'altra antenna del mio impianto che è per il dtt ed è amplificata, il segnale naturalmente risultava aumentato sino al 56%, ma la qualità era 0%. Il mio è un decoder ADB 1800T. Se qualcuno può spiegarmi il motivo per cui su un antenna la qualità è 0%, mentre sull'altra e 100%?

Allora chiamare il call center funziona?

A me al call center mi hanno risposto, in malo modo, che la mia zona non è coperta. A Giugliano in Campania non è mai tornato il segnale! :eusa_wall:

Allora: sia sul sito di premium, che dfree, giugliano risulta come non coperta e quindi che non si veda gallery è quanto meno legittimo..ma la cosa bella è che anke mugnano risulta non coperta ed invece è l'unica zona in cui è tornato il segnale...tanto x farvi capire: a Parete(CE) dv abito io, la copertura del mux dfree risulta al 98% e non vedo una benamata mazza.....non so se essrer confuso o inc******...forse tutti e due:eusa_think: :mad:

meneco ha scritto:
A me al call center mi hanno risposto, in malo modo, che la mia zona non è coperta. A Giugliano in Campania non è mai tornato il segnale! :eusa_wall:
dove abito io uscendo dalla mia traversa e svoltando a sinistra verso casoria dopo 3-400 mt si prende gallery e calcio,svoltando invece a destra verso acerra 3-400 mt e si prende solo gallery xche ricevono dai camaldoli ti lascio pensare mentre dove sto io da faito non ricevo gallery x interferenza ma tutto questo non ce sul sito mediaset e quando li ho chiamato x dirglielo mi hanno risposto che casalnuovo e una zona problematica! ma quello che dico io se vedete il sito fanno tanti cambio canale x risolvere le interferenze ma xche qua no che mezza napoli ha problemi con dfree?

A Baiano (Av)

Alex Delarge ha scritto:
Allora: sia sul sito di premium, che dfree, giugliano risulta come non coperta e quindi che non si veda gallery è quanto meno legittimo..ma la cosa bella è che anke mugnano risulta non coperta ed invece è l'unica zona in cui è tornato il segnale...tanto x farvi capire: a Parete(CE) dv abito io, la copertura del mux dfree risulta al 98% e non vedo una benamata mazza.....non so se essrer confuso o inc******...forse tutti e due:eusa_think: :mad:

Il mio paese in nessun sito risulta coperto.... e pensare che è dal 2005 che vedo il dtt :D :D :D . E dire che a Mediaset glielo pure detto come è la situazione nella mia zona , ma niente non aggiornano neanche il loro sito , e risulto ancora non coperto.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

la situazione peggiora

Credo che la situazione sia peggiorata. Dopo un lieve miglioramento del segnale, a me ieri sera è capitata una cosa strana: sui canali premium c'è in sovraimpressione il cartello "SEGNALE CRIPTATO - tessera non leggibile". Inutile dire che il tentativo di reinseire la tessera è stato vano...
Risultato: ora non solo il cinema, ma anche il calcio è più visibile....

Zona: Aversa/Caserta/Napoli nord

Indietro
Alto Basso