Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

il sarto ha scritto:
se hai puntata l"antenna verso il vesuvio,come credo xche a casoria e in via stadera prendono da la,si!non guardare la potenza segnale ma la qualita che piu importante

Si credo proprio sia puntata in quella direzione.

Nel mio TV escono quei 2 valori soltanto cliccando su informazioni segnale, dove vedo la qualità ?

Xiaolong ha scritto:
Si credo proprio sia puntata in quella direzione.

Nel mio TV escono quei 2 valori soltanto cliccando su informazioni segnale, dove vedo la qualità ?
ma hai una tv con decoder integrato o il box digitale?di solito devi vedere in informazioni tecniche o livello segnale poi ogni decoder ha una configurazione opzioni diversa

ragazzi riporto in alto questo topic perchè non so se legato al maltempo di questi giorni io da posillipo napoli ho seri problemi di "scatti" sui canali Gallery...
qualcun altro lo riscontra?

per un eventuale cambio di canale dobbiamo aspettare sicuramente a giugno 2009, alla scadenza degli abbonamenti gallery.
C'è da dire che quest'anno in campania sto gallery è stata una truffa.
Lo mettono come pacchetto obbligatorio per vedere il calcio e manco si vede.

Scusa Ercolino
entro fine anno avevi detto che ci sarebbero state novità su queste interferenze.
Sai qualcosa a riguardo? Verrà risolto entro fine anno?

Guardate che se non mi vogliono rimborsare io li denuncio! Mi hanno rubato 100 euro, mica spiccioli, perchè questa è una rapina bella e buona! E' così che si fa i soldi la mediaset! LADRI!!!

non cambiera niente nemmeno dopo il restayling del 9 gennaio xche gallery rimarra su dfree!a meno che dfree non cambia canale,cosa che vedo difficile,o chi lo sa. ma che trasmettono sul 22 e sul 36 da faito?sono veramenti segnali forti e sembrerebbero vuoti xche il decoder non registra nessun canale e credo nemmeno in analogico non potrebbero spostare dfree su uno di questi canali?

quelli sono segnali dvb - h per i videofonini ... il 36 è della 3 il 22 non lo so.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

il sarto ha scritto:
ma hai una tv con decoder integrato o il box digitale?di solito devi vedere in informazioni tecniche o livello segnale poi ogni decoder ha una configurazione opzioni diversa

Ho un tv con decoder integrato ed uso la cam samsung. Forse per questo non ho la voce qualità segnale :)

Purtroppo ci stanno solo prendendo in giro dicendoci che stanno per risolvere le interferenze. Qua prima dello swich off non vediamo più niente.

Gangy ha scritto:
Purtroppo ci stanno solo prendendo in giro dicendoci che stanno per risolvere le interferenze. Qua prima dello swich off non vediamo più niente.
tranquillo: ho appena saputo che una delegazione di mediaset in seguito alle proteste degli utenti del digital-forum si recherà sotto il traliccio dell'emittente interferente armata di grosse seghe.;)

BillyClay ha scritto:
tranquillo: ho appena saputo che una delegazione di mediaset in seguito alle proteste degli utenti del digital-forum si recherà sotto il traliccio dell'emittente interferente armata di grosse seghe.;)
non ce bisogno delle seghe bastano gli avvocati e seguire le giuste procedure come avviene in altre parti d italia!

basta un fischio e vengo io :D :D tiro giu di tutto pioppi tralicci :5eek: sequoie secolari !!qualunque cosa viene giu basta saper segare nel posto giusto :happy3:

i tralicci hanno pure il vantaggio rispetto agli alberi di essere ben bilanciati ;) ed è + facile ancora farli cadere dove si vuole :5eek:

stefio ha scritto:
quelli sono segnali dvb - h per i videofonini ... il 36 è della 3 il 22 non lo so.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ma il 36 non proviene dai Camaldoli ??? Cos'è hanno fatto l'SFN anche per il dvb-h? ?!!?!!? :5eek:

Per quanto riguarda il 22 invece, poco fa dai Camaldoli facendo la ricerca si agganciava, anche se il segnale era debole, e sempre senza memorizzare alcun canale.
Che stiano pensando di spostare Premium Gallery dal ch 30 al 22 ovviamente in SFN Faito-Camaldoli ??? :eusa_think: :eusa_think:

Naturalmente è solo una supposizione, che però potrebbe essere giusta, con il 30 proprio di Galley-Dfree, ci azzeccai un pò di tempo fa, ricordo che prima sul 30 c'era il dvb-h della 3 che ora sta sul 36, chissà tante volte non si può mai dire mai. ;)

Max1584
Che stiano pensando di spostare Premium Gallery dal ch 30 al 22 ovviamente in SFN Faito-Camaldoli ???

Così poi dovremo essere noi del baianese ad andare a segare l'antenna del Castello di Avella :D :D :D , da lì ( per noi) parte sul 22 Canale 5 analogico :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Venendo alle tue domande sul 30 c'era il Dvb - H della Vodafone -Tim, ovvero Mediaset dvb -h e c'è sempre stato da quando è iniziata la storia del digitale sul 36 invece è quello de La 3, il 22 forse è il mux digitale di TeleFutura o TeleAkery .

Quale era l'altra domanda ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ah ecco si l'Sfn anche per il dvb - h ..... Si !!!!:D :D :D

stefio ha scritto:
Max1584
Che stiano pensando di spostare Premium Gallery dal ch 30 al 22 ovviamente in SFN Faito-Camaldoli ???

Così poi dovremo essere noi del baianese ad andare a segare l'antenna del Castello di Avella :D :D :D , da lì ( per noi) parte sul 22 Canale 5 analogico :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Venendo alle tue domande sul 30 c'era il Dvb - H della Vodafone -Tim, ovvero Mediaset dvb -h e c'è sempre stato da quando è iniziata la storia del digitale sul 36 invece è quello de La 3, il 22 forse è il mux digitale di TeleFutura o TeleAkery .

Quale era l'altra domanda ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ah ecco si l'Sfn anche per il dvb - h ..... Si !!!!:D :D :D
no io lo prendo bene il 22 ma non registra ne telefutura ne teleakeri o e qualche canale in analogico o bo?

Ercolino,
sapresti dirci cosa sta facendo mediaset per risolvere ste maledette interferenze. NON ne possiamo più di leggere il palinsesto di premium gallery e pensare che abbiamo già pagato e non possiamo vedere niente.

stefio ha scritto:
Max1584

Beh si in effetti hai ragione, sul 30 prima di Premium Gallery c'era il dvb-h di Tim - Vodafone, ma ad ogni modo ricordavo che ci fosse un segnale dvb-h.

Per quanto riguarda il 22 ricordo che circa 3 o 4 anni fa di notte riuscii ad agganciarlo, e c'erano 3 o al più 4 emittenti, di cui una era VideoItalia solo musica italiana, un'altra era se non sbaglio Mtv, epoi c'erano due emittenti locali, ricordo che il segnale era basso e che le immagini squadrettavano molto, poi da allora su tale frequenza non ho mai più visto alcuna emittente, qualche volta si agganciava il segnale, come mi è capitato oggi pomeriggio, ma senza mai memorizzare alcuna emittente. ;)

Indietro
Alto Basso