Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

Ma quando migliorerà?
E' da tanto che si parla di miglioramento ma qui ancora niente

Un po' di tempo fa ,vi avevo detto che entro fine anno la situazione sarebbe migliorata.

Vi assicuro che stanno facendo tutto quello che c'è da fare,ma per alcune cose ci vuole tempo ;)

A giugliano da ieri pomeriggio sono riapparsi i canali Gallery sempre sul 30 e con discreta qualità. Si vedono senza scatti, forse hanno fatto qualcosa di buono dato che dalla fine di ottobre non erano mai tornati. Speriamo che duri.

Salve, da dove sto io a vico equense,antenna puntanta verso i camaldoli, ieri pomeriggio ho riprovato per l'ennesima volta, niente da fare.
Sara l'impianto, però la qualità del canale 40 e 50 sono buoni 100%.
Grazie ancora e saluti a presto

Si Cristallo, ma noi ci riferiamo al ch 30 del Faito, per i camaldoli credo sia un problema diverso....Ercolino allora il ftto che nella mia zona (Giugliano-Parete) sia tornato a vedere gallery sarebbe parte di qst miglioramento a cui alludevi? Posso mettere l'anima in pace o dv aspettarmi un futuro ritorno ai quadretti?..No perchè domani c'è "Una moglie bellissima" su joi, capisc a me...

Alex Delarge ha scritto:
Si Cristallo, ma noi ci riferiamo al ch 30 del Faito, per i camaldoli credo sia un problema diverso....Ercolino allora il ftto che nella mia zona (Giugliano-Parete) sia tornato a vedere gallery sarebbe parte di qst miglioramento a cui alludevi? Posso mettere l'anima in pace o dv aspettarmi un futuro ritorno ai quadretti?..No perchè domani c'è "Una moglie bellissima" su joi, capisc a me...
nella tua zona il segnale va e viene in base al tempo,quando il segnale e + forte lo ricevete quando torna alla normalita ci sono squadrettamenti e non si vede credo che x questo che a volte lo vedi a volte no gallery e non penso che e stato gia fatto qualcosa se no vedevo anche io che da me il segnale arriva forte ma interferito ancora!

il sarto ha scritto:
nella tua zona il segnale va e viene in base al tempo,quando il segnale e + forte lo ricevete quando torna alla normalita ci sono squadrettamenti e non si vede credo che x questo che a volte lo vedi a volte no gallery e non penso che e stato gia fatto qualcosa se no vedevo anche io che da me il segnale arriva forte ma interferito ancora!
e tu sei di?

L'interferenza si è attenuata(diciamo che non è più costante) ,per quello ci sono stati dei miglioramenti

da me situazione invariata perfettamente tutti gli altri mux ma dfree niente!

A Marano di Napoli il segnale è tornato ieri... dopo ben 50 giorni di passione... squadretta leggermente ma tutto sommato la visione è buona...

Naturalmente sulla frequenza CH 30 al momento è scomparsa la visione dell' Emittente NAPOLI1...

Scusa Ercolino,
ci sono altre interferenze oltre a quella già risolta? Siccome io ancora non vedo nulla spero risolvano anche le altre interferenze.

ERCOLINO ha scritto:
Che è quella che interferiva da Marano :D
quindi e stata risolta l interferenza x la zona di marano?e x quella principale quella che dura da quasi un anno niente ancora ?non si sa niente a riguardo?i miglioramenti dfree a napoli annunciati erano questi l interferenza x la zona di marano?io continuo a non ricevere niente!

Risolta completamente credo che al momento sia una parola grossa,comunque sicuramente in via di risoluzione

Capisco, ma quello che voglio sapere è: quelli che hanno riacquisito la visione del dfree, è possibile che tornino a perderla, oppure l'interferenza o parte di essa, che interessava quelle zone(ad esempio la zona mia, Parete, o qlla di Aster 70, Trentola) è stata eliminata?

Indietro
Alto Basso