idemfreeskin ha scritto:A me purtroppo ancora niente e qst non va bn![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idemfreeskin ha scritto:A me purtroppo ancora niente e qst non va bn![]()
![]()
![]()
nella tua zona il segnale va e viene in base al tempo,quando il segnale e + forte lo ricevete quando torna alla normalita ci sono squadrettamenti e non si vede credo che x questo che a volte lo vedi a volte no gallery e non penso che e stato gia fatto qualcosa se no vedevo anche io che da me il segnale arriva forte ma interferito ancora!Alex Delarge ha scritto:Si Cristallo, ma noi ci riferiamo al ch 30 del Faito, per i camaldoli credo sia un problema diverso....Ercolino allora il ftto che nella mia zona (Giugliano-Parete) sia tornato a vedere gallery sarebbe parte di qst miglioramento a cui alludevi? Posso mettere l'anima in pace o dv aspettarmi un futuro ritorno ai quadretti?..No perchè domani c'è "Una moglie bellissima" su joi, capisc a me...
e tu sei di?il sarto ha scritto:nella tua zona il segnale va e viene in base al tempo,quando il segnale e + forte lo ricevete quando torna alla normalita ci sono squadrettamenti e non si vede credo che x questo che a volte lo vedi a volte no gallery e non penso che e stato gia fatto qualcosa se no vedevo anche io che da me il segnale arriva forte ma interferito ancora!
di casalnuovoAlex Delarge ha scritto:e tu sei di?
quindi e stata risolta l interferenza x la zona di marano?e x quella principale quella che dura da quasi un anno niente ancora ?non si sa niente a riguardo?i miglioramenti dfree a napoli annunciati erano questi l interferenza x la zona di marano?io continuo a non ricevere niente!ERCOLINO ha scritto:Che è quella che interferiva da Marano![]()