Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

Continua ed aumenta Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA)

Qui a furia di amentare fra un po' esplode!;)
non si può "limitare" il titolo?

BillyClay ha scritto:
Continua ed aumenta Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA)

Qui a furia di amentare fra un po' esplode!;)
non si può "limitare" il titolo?

:D :D

Interferenza eliminata completamente. Tutto è ritornato alla normalità, un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato per sollevare il problema e ai moderatori perchè hanno informato prontamente Mediaset che ha risistemato tutto (nel giro di un mese e mezzo)...Devo dire la verità questa volta su mediaset mi sono davvero ricreduto. Grazie Mediaset per averci ascoltato.

Siamo arrivati a fine anno :)

Regalo di Natale anche con il nostro server nuovo e più potente :)

Speriamo che ora copra degnamente anche in provincia di Salerno, nel Cilento non c'è ne il mux mediaset 1 ne tantomeno mediaset 2. Complimenti per il nuovo server, è una scheggia! ;)

ERCOLINO ha scritto:
Siamo arrivati a fine anno :)

Regalo di Natale anche con il nostro server nuovo e più potente :)
interferenza risolta solo x la zona di marano allora? x quanto riguarda casalnuovo dfree ancora interferito come prima !

aster70 ha scritto:
Interferenza eliminata completamente. Tutto è ritornato alla normalità, un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato per sollevare il problema e ai moderatori perchè hanno informato prontamente Mediaset che ha risistemato tutto (nel giro di un mese e mezzo)...Devo dire la verità questa volta su mediaset mi sono davvero ricreduto. Grazie Mediaset per averci ascoltato.
scusa aster, ma tu che hai ricevuto il rimborso pure se il segnale arriva non vedi niente?

Salve ragazzi, io abito a vico, con il digitale terrestre riesco a vedere solo canale 5, italia 1 ,rete 4, i premium gallery fino all'anno scorso appena sono usciti si vedevano bene, adesso li riesce solo a trovare, ma il segnale è talmente debole che non si vedono proprio. A questo punto chiedo a voi dato che non ne capisco niente, è un problema di segnale oppure di antenna, premetto che il segnale di canale 5, italia 1 e rete 4 è abbastanza buono.
Saluti a presto

cristallo ha scritto:
Salve ragazzi, io abito a vico, con il digitale terrestre riesco a vedere solo canale 5, italia 1 ,rete 4, i premium gallery fino all'anno scorso appena sono usciti si vedevano bene, adesso li riesce solo a trovare, ma il segnale è talmente debole che non si vedono proprio. A questo punto chiedo a voi dato che non ne capisco niente, è un problema di segnale oppure di antenna, premetto che il segnale di canale 5, italia 1 e rete 4 è abbastanza buono.
Saluti a presto
i gallery ormai e risaputo che non si vedono in quasi tutta la campania!e importante sapere da quale trasmettitore ricevi il quale credo che x la tua zona dovrebbe essere quello dei camaldoli dal quale il 30 (canale su cui e trasmesso gallery)e un po ballerino e ha una copertura che fa pena, ma sempre meglio del 30 da faito che non ne parliamo proprio. io ti direi di verificare nelle impostazioni decoder se riesci ad agganciarlo e ad avere almeno un po di qualita e forza segnale se si ti consiglierei un amplificatore se non lo usi gia. ma prima devi verificare come gia detto se e un problema di segnale debole o di interferenza nel caso della seconda non ce niente da fare non comprare ne amplificatori e ne antenne che butti solo soldi!

scusa se mi intrometto come posso fare x vedere se si tratta di interferenza o di segnale debole;)

freeskin ha scritto:
scusa se mi intrometto come posso fare x vedere se si tratta di interferenza o di segnale debole;)
vai in opzioni decoder in informazioni tecniche e vedi forza e qualita segnale se hai la forza segnale buona ma la qualita e a zero quasi sicuramente il segnale e interferito e nonostante ti arrivi ma non riesci a vederlo,se invece hai sia forza segnale che qualita ma sono basse non so intorno20-30% significa che il segnale e debole e il problema sarebbe risorvibile con un amplificatore o qualche antenna + direttiva. scusate OT non andiamo oltre nella sezione copertura!

.... oppure vai sull'analogico nella frequenza che ti interessa e controlla che il cosidetto effetto neve sia uniforme senza strisce, se dovessero esserci queste striscioline significa che c'è qualche interferenza .;)

ragazzi è da 2 giorni che il mux 30 (faito) è out

livello segnale 51
qualità segnale 0
tuner manca segnale

cm'è possibile
calcio e fantasy si vede na meraviglia (l'altro mux) :(

j0r ha scritto:
ragazzi è da 2 giorni che il mux 30 (faito) è out

livello segnale 51
qualità segnale 0
tuner manca segnale

cm'è possibile
calcio e fantasy si vede na meraviglia (l'altro mux) :(
Non è che è out, è la famosa interferenza che a quanto pare si è attenuata, perchè da qualche giorno il mux va abbastanza bene.
Probabilmente sarà un problema tuo, di antenna o di ricevitore, fai qualche verifica più accurata sul segnale di antenna e controllandolo anche sugli altri mux ;)

Salve ragazzi, dato il mio problema, sopraindicato(Io ricevo dai camaldoli), qualcuno mi puo suggerire un' antenna direttiva da applicare all'esterno non troppo incombrante(Deve essere buona ma abbastanza piccola per evitare problemi con i vicini, visto il fatto che non ho la possibilità di salire sul tetto di casa per installarla, o magari installarla sull'impianto condominiale) magari anche per poter ricevere meglio i canali analogici che si vedono veramente da schifo.
Io ho trovato questa Strong SRT ANT 15 la conoscete.
Saluti A presto

adesso è tutto perfetto si è aggiustato :D

cmq il mio problema e che ho l'antenna centralizzata del condominio quindi non posso proprio muoverla :crybaby2:

Indietro
Alto Basso