Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:Continua ed aumenta Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA)
Qui a furia di amentare fra un po' esplode!![]()
non si può "limitare" il titolo?
interferenza risolta solo x la zona di marano allora? x quanto riguarda casalnuovo dfree ancora interferito come prima !ERCOLINO ha scritto:Siamo arrivati a fine anno![]()
Regalo di Natale anche con il nostro server nuovo e più potente![]()
scusa aster, ma tu che hai ricevuto il rimborso pure se il segnale arriva non vedi niente?aster70 ha scritto:Interferenza eliminata completamente. Tutto è ritornato alla normalità, un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato per sollevare il problema e ai moderatori perchè hanno informato prontamente Mediaset che ha risistemato tutto (nel giro di un mese e mezzo)...Devo dire la verità questa volta su mediaset mi sono davvero ricreduto. Grazie Mediaset per averci ascoltato.
i gallery ormai e risaputo che non si vedono in quasi tutta la campania!e importante sapere da quale trasmettitore ricevi il quale credo che x la tua zona dovrebbe essere quello dei camaldoli dal quale il 30 (canale su cui e trasmesso gallery)e un po ballerino e ha una copertura che fa pena, ma sempre meglio del 30 da faito che non ne parliamo proprio. io ti direi di verificare nelle impostazioni decoder se riesci ad agganciarlo e ad avere almeno un po di qualita e forza segnale se si ti consiglierei un amplificatore se non lo usi gia. ma prima devi verificare come gia detto se e un problema di segnale debole o di interferenza nel caso della seconda non ce niente da fare non comprare ne amplificatori e ne antenne che butti solo soldi!cristallo ha scritto:Salve ragazzi, io abito a vico, con il digitale terrestre riesco a vedere solo canale 5, italia 1 ,rete 4, i premium gallery fino all'anno scorso appena sono usciti si vedevano bene, adesso li riesce solo a trovare, ma il segnale è talmente debole che non si vedono proprio. A questo punto chiedo a voi dato che non ne capisco niente, è un problema di segnale oppure di antenna, premetto che il segnale di canale 5, italia 1 e rete 4 è abbastanza buono.
Saluti a presto
vai in opzioni decoder in informazioni tecniche e vedi forza e qualita segnale se hai la forza segnale buona ma la qualita e a zero quasi sicuramente il segnale e interferito e nonostante ti arrivi ma non riesci a vederlo,se invece hai sia forza segnale che qualita ma sono basse non so intorno20-30% significa che il segnale e debole e il problema sarebbe risorvibile con un amplificatore o qualche antenna + direttiva. scusate OT non andiamo oltre nella sezione copertura!freeskin ha scritto:scusa se mi intrometto come posso fare x vedere se si tratta di interferenza o di segnale debole![]()
Non è che è out, è la famosa interferenza che a quanto pare si è attenuata, perchè da qualche giorno il mux va abbastanza bene.j0r ha scritto:ragazzi è da 2 giorni che il mux 30 (faito) è out
livello segnale 51
qualità segnale 0
tuner manca segnale
cm'è possibile
calcio e fantasy si vede na meraviglia (l'altro mux)![]()