Interferenza Mux LA7 B CH. 37 Monte Faito (NA)

sinclair63

Digital-Forum Senior Plus
E' da parecchi giorni che il suddetto mux squadretta di brutto, da premettere che tutti gli altri mux dal Faito vanno benone (sto a un tiro di schioppo dal monte :D) Con ADB 2100T e Fracarro BLU420F segnale 57% e qualità 0% :(
Sullo stesso canale in analogico ci sono delle strisce ma non si distingue che canale è.
Qualcun'altro ha il mio stesso problema?

Io da Baiano .... ma sto messo peggio di te :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: a te squadretta .... a me non aggancia nulla. :lol:

Ma comunque mi consolo col fatto che quel mux di interessante ha solo La7 , che in analogico si vede bene (certo meglio degli squadrettamenti che ricevi tu con il dtt :D ).;)

da me tutto regolare segnale forte e chiaro anche se dove sto io non e una delle zone migliori x la ricezione del dtt!

stefio ha scritto:
Io da Baiano .... ma sto messo peggio di te :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: a te squadretta .... a me non aggancia nulla. :lol:

Ma comunque mi consolo col fatto che quel mux di interessante ha solo La7 , che in analogico si vede bene (certo meglio degli squadrettamenti che ricevi tu con il dtt :D ).;)
Beh ha anche MTV che non mi dispiace affatto e che in analogico lo vedo con una marcata doppia anzi tripla immagine :lol:
Se tu non lo agganci credo allora che il mux abbia pure una potenza ridotta, oltre ad avere un'interferenza.
Quello che non capisco è che io sto a castellammare, quasi li tocco i ripetitori:D dovrei avere piena potenza...mah :(

...se Mtv fosse quella di una volta con video a rotazione , e non con tante stron..te come ora .... ma non è più così :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall:

Stamattina noto con stupore segnale al 65% con qualità 70% fino ad ieri era zero.
2 son le cose, o hanno aumentato il livello del segnale e quindi bypassa l'interferenza oppure la stessa non c'è più, qualcun'altro ha notato qualcosa sul ch. 37 dal faito?

Si anche io da un paio di giorni non noto nessun problema sul canale 37. Infatti ora vedo mtv, sportitalia meravigliosamente

vedo che si sta muovendo qualcosa , ma da me ancora non arriva niente né dai Camaldoli né dal Faito ....:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

sinclair63 ha scritto:
Parlato troppo presto :( ritorno alla normalità (interferenza) segnale 57% qualità 0 e squadrettamenti :(
Mah non ci capisco nulla, ora il segnale è di nuovo al 65% con qualità che rasenta il 100%, chissà se è l'interferenza che si interrompe o stanno facendo qualcosa...speriamo bene ;)

Ho notato qualche miglioramento sul 37 dal Faito esce Agganciato ma si sgancia subito ... appena mi sarà passata questa maledetta influenza :icon_twisted: proverò a spostare un pò l'antenna ... forse lo ribecco questo mux ... chissà !:D :D :D ;)

stefio ha scritto:
Ho notato qualche miglioramento sul 37 dal Faito esce Agganciato ma si sgancia subito ... appena mi sarà passata questa maledetta influenza :icon_twisted: proverò a spostare un pò l'antenna ... forse lo ribecco questo mux ... chissà !:D :D :D ;)
Evita di prendere una ricaduta :D è ritornato alla normalità :( qualità 0 e livello 57% eppure ci sono stati diversi giorni che si vedeva benissimo, qualità quasi 100%
Forse era l'interferenza che non c'era momentaneamente :(

stefio ha scritto:
probabile ! :icon_twisted:

mettiamoci l'animo in pace vedremo tutto a dicembre .;) :D :D :D

Probabilmente qualcosa migliorerà già il 10 settembre, con lo switch-over di RAIDUE e Rete4, ma sicuramente si vedrà tutta l'offerta in DTT per bene, ed è ovvio, entro il 16 dicembre. ;)

sinclair63 ha scritto:
Evita di prendere una ricaduta :D è ritornato alla normalità :( qualità 0 e livello 57% eppure ci sono stati diversi giorni che si vedeva benissimo, qualità quasi 100%
Forse era l'interferenza che non c'era momentaneamente :(
Mi autoquoto purtroppo :( stasera non si riesce nemmeno ad agganciare, ma è possibile? eppure mi trovo praticamente a un tiro di schioppo dal Faito...chi ha di questi problemi come me?

sinclair63 ha scritto:
Mi autoquoto purtroppo :( stasera non si riesce nemmeno ad agganciare, ma è possibile? eppure mi trovo praticamente a un tiro di schioppo dal Faito...chi ha di questi problemi come me?

Ciao

Per curiosita' dove abiti? Hai i Camaldoli in vista ottica oppure ricevi qualcosa dal Chiunzi ? Capace che e' lo stesso mux La7B ad interferire il segnale del faito. Io abito ad un tiro di schioppo (5-600 metri) dal traliccio del 37 Camaldoli e non riesco a sintonizzarlo nemmeno se ci punto sopra un pannello.

Quasti impianti lavorano a 1/32 di guardia per cui gia' in partenza hanno un segnale poco robusto. Se a questo ci metti che i lobi irradianti sono direzionati a ****o, il gioco e' fatto.

Io abito ad un tiro di schioppo (5-600 metri) dal traliccio del 37 Camaldoli e non riesco a sintonizzarlo nemmeno se ci punto sopra un pannello.

perchè c'è il mux La7 B sui Camaldoli ???? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

stefio ha scritto:
perchè c'è il mux La7 B sui Camaldoli ???? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

:D :D :D Effettivamente c'e' chi non lo aggancia manco a Fuorigrotta. Io non lo so che cavolo hanno combinato, ma se avessero voluto creare questo disastro di proposito non sarebbero riusciti a fare tanto!

Comunque il 37 era un canale vuoto al Faito e mi ricordo che a quei tempi Antenna Vesuvio che ci trasmetteva si vedeva una cartolina. Poi prima di vendere le frequenze alla 7 hanno creato un iso analogica e da allora non si e' visto piu' niente, tranne quando salta uno dei due impianti.

Indietro
Alto Basso