ed ecco il perchè dell'accordo tra TiMedia ed Elettronica Industriale-Mediaset !!!
Ed ecco anche perchè io un questi 4 anni di Dtt ho visto quel mux per un totale di 5 giorni (1 quando saltò il ripetitore dei Camaldoli e 4 quando saltò il Faito [ Ho due discese
] ). In più quando si vedevano e bene il livello era pari a 37 la qualità 0 poi i valori aumentarono ed iniziarono gli squadrettamenti fino al fatidico " Nessun Segnale ".
La vuoi sapere un'altra ... questa è comica
Sai che il 66 dal Faito veicola gli ex Cartapiù ,bene non li ho mai visti manco per un secondo
, fra l'altro su tale frequenza si vede e male Tru Urania di Casavatore ,una sera quest'ultima non trasmetteva sapendo che quella era la frequenza dei Cartapiù feci una scansione col mio decoder ,nulla!
tornando sull'analogico e giocando con la sintonia fine scoprì il perchè .... preparati
! tieniti forte !!!
Oltre al dtt di Cartapiù e a Tru su quella frequenza c'è anche un'emissione analogica
... UDITE UDITE ... di La7
che cog...ni !!!!!!
si fanno interferenza da soli !!!!
Ti è piaciuta la barzelletta? Purtroppo è la verità !!!

Ed ecco anche perchè io un questi 4 anni di Dtt ho visto quel mux per un totale di 5 giorni (1 quando saltò il ripetitore dei Camaldoli e 4 quando saltò il Faito [ Ho due discese
La vuoi sapere un'altra ... questa è comica
Sai che il 66 dal Faito veicola gli ex Cartapiù ,bene non li ho mai visti manco per un secondo

Ti è piaciuta la barzelletta? Purtroppo è la verità !!!