sinclair63
Digital-Forum Senior Plus
E' da ieri che questo mux è proprio sparito
risulta anche a voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, io continuo ad avere segnale 0 mentre tutti gli altri mux si vedono perfettamente.antonioST4 ha scritto:nessun problema per faito ch37![]()
![]()
Da ieri sembra sia ritornato alla "normalità" per modo di dire, solita interferenza che limita la qualità quasi a 0 con squadrettamenti meno frequenti del solito.antonioST4 ha scritto:nessun problema per faito ch37![]()
![]()
Si, ho solo una BLU 420 e ricevo perfettamente tutti i mux tranne questoantonioST4 ha scritto:ricevi solo dal faito ?
Innanzitutto grazie per la disponibilitàantonioST4 ha scritto:se non sbaglio dovresti essere molto vicino al faito....
mi vengon in mente, più di altre, due ipotesi, ma non ho certezza perchè non ho esatta coscienza del tuo impianto, quindi prendile SOLO come tali:
1) qualche canale analogico adiacente è di livello molto più elevato ed il tuner non è in grado di discrimare
2) esiste qualche eco intollerabile del segnale principale dovuto all' orografia del territorio a te circostante
se vuoi, puoi darmi qualche altra info sul tuo impianto e proviamo a capirci qualcosa, se vuoi....