Internet Explorer 10

Leggo che sarà disponibile anche per Windows 7. Verrà rilasciato tramite Windows Update? In tal caso dite che sarebbe meglio aspettare l'aggiornamento piuttosto che scaricarlo direttamente? :eusa_think:

Baciccio90 ha scritto:
Leggo che sarà disponibile anche per Windows 7. Verrà rilasciato tramite Windows Update? In tal caso dite che sarebbe meglio aspettare l'aggiornamento piuttosto che scaricarlo direttamente? :eusa_think:

Io direi che sarebbe meglio aspettare che venga rilasciato il file di aggiornamento ufficiale, poi meglio che prima risolvano questo problema con Flashplayer. ;)

Baciccio90 ha scritto:
Quando sarà rilasciato, le 2 "modalità di installazione" saranno equivalenti.

In realtà, gli "aggiornamenti pesanti" (tipo IE, Service Pack, nuove versioni di .NET, Windows Essentials, ecc. ecc.) io preferisco sempre installarli in "modalità offline" (cioè scaricando l'apposito installer).

Aspettate non correte.

Sicuramente verrà poi notificato tramite Windows Update.

peppee96 ha scritto:
per me sarà la solita schifezza...
mi ricordo quando stavano lanciando IE9
le premesse erano fantasmagoriche,è l'IE + veloce di sempre,piu sicuro
quando lo provai l ho dovuto praitcmaente chiudere subito,per i conati di vomito che avevo!lentoooooooooooo
questo IE10 sarà la solita salsetta riscaldata...creato tanto per tirare avanti anche sull'ambito web browser(ormai monopolizzato da crom e FF)

scusa ercolino io ho un Win 7 con I.E. 9 QUando verra' rilasciato la pach dell' I.E. 10 CHE COSA MI CONSIGLI di installarlo oppure di aspettare, dopo tutto sara' un anno e mezzo che ho scaricato il 9. e' obbligatorio scaricarlo? oppure I.E.10 E' solo per chi ha win 8? grazie della risposta. insomma cosa consigli per chi ha un win 7. grazie

Mi è raggiunta notizia che I.E. 10 è completamente diverso da precedenti versioni.

Ultima modifica:
agassi2006 ha scritto:
scusa ercolino io ho un Win 7 con I.E. 9 QUando verra' rilasciato la pach dell' I.E. 10 CHE COSA MI CONSIGLI di installarlo oppure di aspettare, dopo tutto sara' un anno e mezzo che ho scaricato il 9. e' obbligatorio scaricarlo? oppure I.E.10 E' solo per chi ha win 8? grazie della risposta. insomma cosa consigli per chi ha un win 7. grazie

ERCOLINO mi puoi rispondere alla domanda qui sopra grazie tante.

Ti agiti troppo :) ,stai tranquillo non devi fare niente

I.E 10 non è ancora uscito

Quando sarà ora vedremo.

Usa Firefox 16.0 :)

ERCOLINO ha scritto:
Ti agiti troppo :) ,stai tranquillo non devi fare niente

I.E 10 non è ancora uscito

Quando sarà ora vedremo.

Usa Firefox 16.0 :)

grazie della risposta e' che mancano 15 gg e volevo sapere se devo installarlo I.E. OPPURE no. cmq grazie della risposta ciao

Indietro
Alto Basso