Internet Explorer 10

peppee96 ha scritto:
non credo di aver capito la domanda... comunque per farlo aggiornare devi aprire IE, andare sulla rotellina in alto a destra > Informazioni su Internet Explorer e ci deve essere la spunta su Installa automaticamente nuove versioni

Bè veramente io vorrei l'esatto contrario:icon_rolleyes: e chiedevo appunto del come mai non mi ritrovo l'apposita key nei registry di disinstallazione di IE10
cmq qui è spiegato tutto
http://www.chimerarevo.com/windows-...ornamento-automatico-ad-internet-explorer-10/

filuke ha scritto:
Veramente io possiedo w7:icon_rolleyes:

Ah ok:eusa_shifty: :D
Concordo con peppe, pure io credo di non aver capito la domanda, per questo cercavo di capire se il riferimento era a windows8...:D

filuke ha scritto:
Bè veramente io vorrei l'esatto contrario:icon_rolleyes: e chiedevo appunto del come mai non mi ritrovo l'apposita key nei registry di disinstallazione di IE10
cmq qui è spiegato tutto
http://www.chimerarevo.com/windows-...ornamento-automatico-ad-internet-explorer-10/

Ora ho capito...:lol:

Dunque, dall'articolo che ho postato io circa 20 giorni fa, pare che sia questione di pochissimo tempo, molto probabile che venga rilasciato questo mese.
Se la chiave non c'è, evidentemente il blocker non è stato installato a dovere, prova a ri-eseguire l'installazione. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ora ho capito...:lol:

Dunque, dall'articolo che ho postato io circa 20 giorni fa, pare che sia questione di pochissimo tempo, molto probabile che venga rilasciato questo mese.
Se la chiave non c'è, evidentemente il blocker non è stato installato a dovere, prova a ri-eseguire l'installazione. ;)

E una parola e da ieri ke provo e riprovo e il risultato è sempre lo stesso.
Dopo averlo estratto in questo percorso C:\Users\User\Desktop\IE10_BlockerToolkit.EXE~ apro il file accetto le condizioni d'uso il pc mi chiede dove voglio metterlo allora io spunto su browser e lo inserisco in C:\Users\User\Desktop infine dò l'ok....stop. A questo punto mi vado a trovar la relativa key nei registry è in particolare in HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Setup\ ma non trovo la relativa key “DoNotAllowIE10″.:sad:
Se mi potreste aiutare ve ne sarei grato perchè io non sò più cosa fare.:icon_rolleyes:
Grazie 1000

filuke ha scritto:
E una parola e da ieri ke provo e riprovo e il risultato è sempre lo stesso.
Dopo averlo estratto in questo percorso C:\Users\User\Desktop\IE10_BlockerToolkit.EXE~ apro il file accetto le condizioni d'uso il pc mi chiede dove voglio metterlo allora io spunto su browser e lo inserisco in C:\Users\User\Desktop infine dò l'ok....stop. A questo punto mi vado a trovar la relativa key nei registry è in particolare in HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Setup\ ma non trovo la relativa key “DoNotAllowIE10″.:sad:
Se mi potreste aiutare ve ne sarei grato perchè io non sò più cosa fare.:icon_rolleyes:
Grazie 1000

:doubt:

Dunque, vediamo un pò.

Hai eseguito alla lettera il procedimento del link che hai indicato, giusto? Compreso prompt dei comandi?

qui sul forum si è memorizzata la compilazione automatica, su fb no... .-.

peppee96 ha scritto:
io ho W7 64 bit e ho dovuto installarlo manualmente

E come hai fatto x favore? :eusa_doh:
Tu invece ti ritrovi nei registry la key che blocca l'installazione di IE10cioè "DoNotAllowIE10″ ? il percorso da seguire è.....HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Setup\10.0
Grazie 1000

filuke ha scritto:
E come hai fatto x favore? :eusa_doh:
Tu invece ti ritrovi nei registry la key che blocca l'installazione di IE10cioè "DoNotAllowIE10″ ? il percorso da seguire è.....HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Setup\10.0
Grazie 1000
su local machine arrivo fino a internet explorer, setup non mi compare... su current user invece mi spunta 9.0 e non 10.0

peppee96 ha scritto:
su local machine arrivo fino a internet explorer, setup non mi compare... su current user invece mi spunta 9.0 e non 10.0

probabilmente non hai installato IE10 se non vedi la key specifica ......:eusa_think:
Come hai installato manulamente IE10?

ah ok :)
comunque qui sul forum la compilazione moduli mi compare, su fb no, mha .-.

Cmq se qualcuno ha installato il tool per bloccare l'installazione di IE10 gentilmente mi potrebbe dire se nei registry seguendo il percorso indicato gli compare la chiave di blocco di IE10 cioè "do not allow 10"?
Grazie

Indietro
Alto Basso