Internet Explorer 10

Attenzione a smanettare troppo con I.E

I.E è molto integrato nel sistema operativo e eventuali casini possono portare alla completa instabilità del sistema operativo

ma non so proprio come fare per la compilazione dei moduli su fb :( eppure qui sul forum funziona, strano...

ERCOLINO ha scritto:
Non è obbligatorio :) e comunque non è ancora pronto per Win 7

Ahhh per questo ancora IE10 non è stato installato sul mio pc w7:eusa_think:
E quando sarà pronto per w7?
Grazie

in che senso non è pronto?
per w8 è completo e per w7 c'è solo la preview?

IE 10 è stato creato per Windows 8 ed è già incluso in Windows 8, mentre per Windows 7 bisognava creare una release apposita, a novembre è stata rilasciata la versione preview, e pare che il rilascio della versione definitiva, avverrà a brevissimo. ;)

Anch'io credo aspetterò che venga rilasciato tramite Windows Update, tanto ho sia IE che Firefox installati...;)

chiedo venia, in effetti io avevo installato qualche mese fa, la release candidate per i partners microsoft.
comunque stamattina ho ricevuto questo aggiornamento, copio i dettagli dalle installazioni del wu sul mio pc:

Internet Explorer 10 per Windows 7 per sistemi x64

Data di installazione: 08:40 ‎27/‎02/‎2013

Stato dell'installazione: Completato

Tipo di aggiornamento: Importante

Internet Explorer 10. Agile e veloce per Windows 7.
Veloce: Internet Explorer 10 sfrutta le potenzialità inespresse del PC, offrendo pagine ricche di grafica intensa, video più omogenei e contenuto interattivo.
Facile: Personalizza l'esperienza Web con siti bloccati, controllo ortografico incorporato e integrazione completa con il PC che esegue Windows 7.
Più sicuro: Il miglioramento di funzionalità come il filtro SmartScreen e la protezione da monitoraggio consentono una maggiore sensibilizzazione dell'utente sui rischi per il PC e la privacy.

Ulteriori informazioni:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=281969

Guida e supporto tecnico:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=281970

Si, ho capito allora, per chi possiede la versione IE10 Preview, è stato rilasciato oggi stesso l'aggiornamento alla release definitiva, tramite Windows Update.
Quindi chiunque possieda la preview, aggiorni immediatamente tramite Windows Update. ;)

Ultima modifica:
Alla fine ho aggiornato anche I.E 10 tramite il Windows Update

Da I.E su ? alla voce informazioni su internet explorer ho disattivato installa nuove versioni automaticamente

Indietro
Alto Basso