Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Va lasciato attivo
ERCOLINO ha scritto:Bisogna selezionarlo a mano l'aggiornamento
ERCOLINO ha scritto:Sicuro che non sia già installato?
E' praticamente uguale a I.E 9
L'aggiornamento è sul Windows update
colin46 ha scritto:Oltre ai problemi con alcuni siti per quanto riguarda gli script, nonostante sia installata la versione 10.0.92 e qualcosa, su alcuni siti web mi segnala di aggiornare il browser perché utilizzo una vecchia versione, non più supportata. Ma come si risolve questa cosa?
Dalla versione ie7 in poi c'è sempre stato questo problema. E' un mistero!!!!ERCOLINO ha scritto:Io non lo uso mai I.E 10 ,l'altro giorno l'ho provato sul netbook dopo averlo appena aggiornato e andando sulla home page di youtube ,mi diceva che il browser era vecchio![]()
È normale: in Windows x64 ci sono 2 distinti IE (IE x32 e IE x64), così come ci sono 2 distinti Windows Media Player (WMP x32 e WMP x64).Prendendo come riferimento la discussione qui...
http://www.digital-forum.it/showthr...giornare!!!!&p=3450596&viewfull=1#post3450596
...mi son accorto (tardi) che IE 10 funziona a32 bit, mentre prima nel pc avevo IE 9 a 32 bit e anche a 64 bit. Quest'ultimo aggiornamento,però, ha mantenuto 2 cartelle di installazione distinte: una in C:\ Programmi e una in C:\ Programmi(x86)
È normale: in Windows x64 ci sono 2 distinti IE (IE x32 e IE x64), così come ci sono 2 distinti Windows Media Player (WMP x32 e WMP x64).