abc2000
Digital-Forum Master
Finalmente si sono decisi a rimuovere quella limitazione senza senso.ERCOLINO ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente si sono decisi a rimuovere quella limitazione senza senso.ERCOLINO ha scritto:
Perchè no? Anche se non lo usi, meglio averlo aggiornato66Marco ha scritto:Ciao.
Ho Windows 7 e gli aggiornamenti automatici mi chiedono se voglio fare l' aggiormanento di Explorer alla versione 10.
Debbo farlo ??
Perchè?ERCOLINO ha scritto:...Da I.E su ? alla voce informazioni su internet explorer ho disattivato installa nuove versioni automaticamente
pagnotz ha scritto:Perchè no? Anche se non lo usi, meglio averlo aggiornato
....perchè a me non viene fuori l' opzione per disattivare l' installazione di nuove versioni????.....comunque dopo gli aggiornamenti windows 7 di ieri sera, non mi proponeva alcun IE 10 !ERCOLINO ha scritto:Alla fine ho aggiornato anche I.E 10 tramite il Windows Update
Da I.E su ? alla voce informazioni su internet explorer ho disattivato installa nuove versioni automaticamente
l' ho trovato fra gli aggiornamenti di oggi. lo sto provando ora.....mi sembra ooooookkkkkkk !!!ERCOLINO ha scritto:E' presente solo su I.E 10.
Per scaricare l'aggiornamento di I.E 10 tramite il Windows Update ,dovete selezionarlo a mano ,mettendo il segno di spunta
ERCOLINO ha scritto:E' presente solo su I.E 10.
Per scaricare l'aggiornamento di I.E 10 tramite il Windows Update ,dovete selezionarlo a mano ,mettendo il segno di spunta
ERCOLINO ha scritto:Alla fine ho aggiornato anche I.E 10 tramite il Windows Update
Da I.E su ? alla voce informazioni su internet explorer ho disattivato installa nuove versioni automaticamente
agassi2006 ha scritto:ma scusami ercolino ma dove l'hai trovato il ? perché io non riesco a trovarlo?
ma sulla voce strumenti ho trovato il quadrato di i.e.10 e sotto c'e' scritto installa automaticamente nuove versione e c'e' la spunta cosa faccio la tolgo.
poi un'altra domanda il filtro smartscreen deve essere attivato oppure disattivato. grazie delle due risposte.