Internet Explorer 10

Ciao.

Ho Windows 7 e gli aggiornamenti automatici mi chiedono se voglio fare l' aggiormanento di Explorer alla versione 10.

Debbo farlo ??

Ti sposto di discussione.

Se vuoi si ,io l'ho fatto ,come scritto sopra

66Marco ha scritto:
Ciao.

Ho Windows 7 e gli aggiornamenti automatici mi chiedono se voglio fare l' aggiormanento di Explorer alla versione 10.

Debbo farlo ??
Perchè no? Anche se non lo usi, meglio averlo aggiornato

Se è per quello anch'io ho disabilitato quell'opzione, poichè non voglio che installi tutto in automatico ma lascia decidere a me cosa fare ;)

Oggi ho ricevuto tra gli aggiornamenti questa nuova versione di Internet Explorer, rispetto alle precedenti versioni va mooolto meglio, ma c'è qualcosa che non va nei caratteri o sbaglio?

pagnotz ha scritto:
Perchè no? Anche se non lo usi, meglio averlo aggiornato

Io direi di no, ma forse per questo?

Browser web e HTML 5: una falla e l'hard disk si riempie

Trattasi di un bug di come è stata implementata la funzionalità di HTML5. Ne è la riprova che Firefox è completamente immune.

Il problema è già stato segnalato ai principali sviluppatori di browser, quindi io non so se convenga fare l'aggiornamento ad IE10, però io vorrei farlo, secondo voi riducendo la cache di IE, si può stare un pò più tranquilli?

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Alla fine ho aggiornato anche I.E 10 tramite il Windows Update

Da I.E su ? alla voce informazioni su internet explorer ho disattivato installa nuove versioni automaticamente
....perchè a me non viene fuori l' opzione per disattivare l' installazione di nuove versioni????.....comunque dopo gli aggiornamenti windows 7 di ieri sera, non mi proponeva alcun IE 10 !

E' presente solo su I.E 10.

Per scaricare l'aggiornamento di I.E 10 tramite il Windows Update ,dovete selezionarlo a mano ,mettendo il segno di spunta

ooookkkkk !!!

ERCOLINO ha scritto:

Per scaricare l'aggiornamento di I.E 10 tramite il Windows Update ,dovete selezionarlo a mano ,mettendo il segno di spunta
l' ho trovato fra gli aggiornamenti di oggi. lo sto provando ora.....mi sembra ooooookkkkkkk !!!

ERCOLINO ha scritto:

alla fine oggi lo scaricato I.E.10 Anch'io ascolta a me sembra che sia piu' veloce del 9.

Beh dovrebbe essere migliore di I.E 9 ,io comunque continuo a usare solo Firefox ,che lo trovo decisamente più veloce :)

ERCOLINO ha scritto:
Alla fine ho aggiornato anche I.E 10 tramite il Windows Update

Da I.E su ? alla voce informazioni su internet explorer ho disattivato installa nuove versioni automaticamente

ma scusami ercolino ma dove l'hai trovato il ? perché io non riesco a trovarlo?
ma sulla voce strumenti ho trovato il quadrato di i.e.10 e sotto c'e' scritto installa automaticamente nuove versione e c'e' la spunta cosa faccio la tolgo.

poi un'altra domanda il filtro smartscreen deve essere attivato oppure disattivato. grazie delle due risposte.

Clicca con il tasto destro sulla rotellina e poi spunta la Barra dei Menù

agassi2006 ha scritto:
ma scusami ercolino ma dove l'hai trovato il ? perché io non riesco a trovarlo?
ma sulla voce strumenti ho trovato il quadrato di i.e.10 e sotto c'e' scritto installa automaticamente nuove versione e c'e' la spunta cosa faccio la tolgo.

poi un'altra domanda il filtro smartscreen deve essere attivato oppure disattivato. grazie delle due risposte.

si, lo trovata e lo spuntata grazie ercolino, scusa ma se mi puoi rispondere all'altra domanda il filtro smartscreen non mi puoi dare una risposta xche' nn so che cosa devo fare e' sempre sulla rotellina ma devi andare sulla voce sicurezza, se mi puoi aiutare ancora ti ringrazio ercolino.

Ritornando al discorso del baco mangia spazio su hard disk, a prescindere che uso solo firefox, (quindi il problema non mi si pone, ma è solo una curiosità) se volessi usare Internet Explorer 10 potrei secondo voi limitare questo problema del baco eleminando tutti i file temporanei di internet explorer, cronologia, cache ecc...spuntando la casella su elimina i file alla chiusura del browser? Oppure a prescindere quest'opzione non c'entra nulla? Il baco avanzerà comunque? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso