Internet Explorer 10

Lo sto testando e fino ad ora nessun problema.
Nel caso è sempre possibile disinstallarlo per tornare a IE9

Ma per installare IE10 e necessario installare il sp1 in windows 7, o lo si può mettere anche senza ?

come mai con IE non mi memorizza le cose già digitate?
ad esempio, con chrome e gli altri quando devo entrare su facebook, metto una sola volta l'e-mail, poi quando esco e rientro basta che metto la prima lettera e mi fa visualizzare l'e-mail completa...

ERCOLINO ha scritto:
Verifica nelle opzioni ,se è attiva la memorizzazione moduli
sono andato su Contenuto > Completamento Automatico > Impostazioni e ho messo la spunta su Moduli... ma niente :/

peppee96 ha scritto:
sono andato su Contenuto > Completamento Automatico > Impostazioni e ho messo la spunta su Moduli... ma niente :/

Guarda se è tutto in regola nelle impostazioni del browser, clicca qui:
http://windows.microsoft.com/it-IT/...asswords-automatically-in-Internet-Explorer-9

Se per caso usi Ccleaner, e più volte durante il giorno, ricorda che c'è l'opzione Cronologia autocompletamento moduli, che, se attivata, ad ogni pulizia cancella i dati inseriti per l'appunto nei moduli..;)

Ultima modifica:
si, ho fatto come dice nel link, l'ho scritto nel post prima... però non fa niente... non ho usato il CCleaner

Mah, allora direi che puoi provare a fare un reset delle impostazioni, ai valori di default.

Opzioni Internet > Avanzate > Reimposta ;)

lol, l'ho fatto già ieri 2 volte, ma niente... oggi addirittura mi era comparso un avviso che mi diceva se volevo autorizzare la compilazione dei moduli... ho messo si, ma non è cambiato nulla

peppee96 ha scritto:
lol, l'ho fatto già ieri 2 volte, ma niente... oggi addirittura mi era comparso un avviso che mi diceva se volevo autorizzare la compilazione dei moduli... ho messo si, ma non è cambiato nulla

Mah, allora, non saprei proprio, se hai fatto tutto ciò potrebbe anche non dipendere dal browser, male che vada, se nno l'hai già fatto, come ultima cosa puoi provare a fare disinstallazione e reinstallazione di IE, se non dovesse fungere nemmeno così, mistero, perchè significherebbe che la cosa non dipende dal browser...:eusa_think: :D

Per sicurezza, prova a controllare anche questa chiave del registro di sistema,da Avvio/Start , Esegui, Regedit :
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main.

Nel pannello di destra dovresti trovare la stringa denominata FormSuggest PW Ask. Dev'essere impostata su Yes.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Mah, allora, non saprei proprio, se hai fatto tutto ciò potrebbe anche non dipendere dal browser, male che vada, se nno l'hai già fatto, come ultima cosa puoi provare a fare disinstallazione e reinstallazione di IE, se non dovesse fungere nemmeno così, mistero, perchè significherebbe che la cosa non dipende dal browser...:eusa_think: :D

Per sicurezza, prova a controllare anche questa chiave del registro di sistema,da Avvio/Start , Esegui, Regedit :
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main.

Nel pannello di destra dovresti trovare la stringa denominata FormSuggest PW Ask. Dev'essere impostata su Yes.
in effetti è messo su no, io ho messo yes, però ogni volta che esco e poi rivado si reimposta su no

Salute a tutti. Volevo sapere quando patiranno gli aggiornamenti in au per IE10. Io ho scaricato l'apposito tool per impedirne l'installazione ma dato che non mi ritrovo l'apposita key nei registry temo che l'installazione non sia andata a buon fine.....:sad:

filuke ha scritto:
Salute a tutti. Volevo sapere quando patiranno gli aggiornamenti in au per IE10. Io ho scaricato l'apposito tool per impedirne l'installazione ma dato che non mi ritrovo l'apposita key nei registry temo che l'installazione non sia andata a buon fine.....:sad:

Perchè, su Windows 8 non sono ancora partiti? :eusa_think:

filuke ha scritto:
non credo di aver capito la domanda... comunque per farlo aggiornare devi aprire IE, andare sulla rotellina in alto a destra > Informazioni su Internet Explorer e ci deve essere la spunta su Installa automaticamente nuove versioni

Indietro
Alto Basso