Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Consiglio di aspettare la versione definitiva![]()
sono andato su Contenuto > Completamento Automatico > Impostazioni e ho messo la spunta su Moduli... ma niente :/ERCOLINO ha scritto:Verifica nelle opzioni ,se è attiva la memorizzazione moduli
peppee96 ha scritto:sono andato su Contenuto > Completamento Automatico > Impostazioni e ho messo la spunta su Moduli... ma niente :/
peppee96 ha scritto:lol, l'ho fatto già ieri 2 volte, ma niente... oggi addirittura mi era comparso un avviso che mi diceva se volevo autorizzare la compilazione dei moduli... ho messo si, ma non è cambiato nulla
in effetti è messo su no, io ho messo yes, però ogni volta che esco e poi rivado si reimposta su noMctayson09 ha scritto:Mah, allora, non saprei proprio, se hai fatto tutto ciò potrebbe anche non dipendere dal browser, male che vada, se nno l'hai già fatto, come ultima cosa puoi provare a fare disinstallazione e reinstallazione di IE, se non dovesse fungere nemmeno così, mistero, perchè significherebbe che la cosa non dipende dal browser...![]()
Per sicurezza, prova a controllare anche questa chiave del registro di sistema,da Avvio/Start , Esegui, Regedit :
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main.
Nel pannello di destra dovresti trovare la stringa denominata FormSuggest PW Ask. Dev'essere impostata su Yes.
filuke ha scritto:Salute a tutti. Volevo sapere quando patiranno gli aggiornamenti in au per IE10. Io ho scaricato l'apposito tool per impedirne l'installazione ma dato che non mi ritrovo l'apposita key nei registry temo che l'installazione non sia andata a buon fine.....![]()
Mctayson09 ha scritto:Perchè, su Windows 8 non sono ancora partiti?![]()
non credo di aver capito la domanda... comunque per farlo aggiornare devi aprire IE, andare sulla rotellina in alto a destra > Informazioni su Internet Explorer e ci deve essere la spunta su Installa automaticamente nuove versionifiluke ha scritto:Salute a tutti. Volevo sapere quando patiranno gli aggiornamenti in au per IE10. Io ho scaricato l'apposito tool per impedirne l'installazione ma dato che non mi ritrovo l'apposita key nei registry temo che l'installazione non sia andata a buon fine.....![]()