Internet Explorer 10

Come faccio ad impostare il controllo URL in IE10 cme anti virus ho kaspersky , prima quando mi dava tutti i link Con IE9 mi compariva affianco la K verde se il sito era attendibile.
Mi da la k verde anche chrome ma IE 10 no.

Che versione hai di Kapersky?

Bisogna vedere se quel plug in è compatibile.

Comunque se hai Win 7, aggiorna a I.E 11

Ma passando da 10 a 11, I.E. si resetta o conserva le impostazioni che gli ho dato e, soprattutto, i preferiti?
In precedenza non li ho mai avuti. Ora sì: alcuni sono poco usati ma importanti, messì li proprio per non doverli annotare altrove, perciò non voglio correre rischi...

Ultima modifica:
Di kaspersky ho la versione antivirus 2014, IE11 lo disistallato perché mi crashava spesso e quando andavo su youtube il browser si impallava bloccandosi e dovevo forzare la chiusura.

Se però uso chrome le K verde le dà.

Assicurati di avere le ultime versioni sw delle Flash e anche dei driver della scheda video

Il flash player lo appena aggiornato e i driver sono i 13.4 guardando su impostazioni internet avanzate vedo che il filtro smart scren non e abilitato. lo abilito spuntando la casellina ?

Con I.E. non trovo come fagli suggerire ... il completamento automatico, ad esempio, dell'user accont "pincopallino.pincopallo@xxxxx.yyy" per il gestore di posta elettronica...

Sempreché ciò sia davvero possibile, come? :eusa_think: Da: Opzioni internet > Contenuto > Impostazioni... devo spuntare/despuntare qualcosa in "Impostazioni completamento automatico"? Già provato con "Feed" e/o "Moduli", ma niente... :mad:

... Sarà mica che ho anche scelto "elimina cronologia al momento di uscire"?
Torno per segnalare che da quando ho I.E. 11, con spunta su "Moduli" (in "Impostazioni completamento automatico") e pur con "elimina cronologia al momento di uscire", il completamento automatico avviene (come con FF) e perfino quando avviato in "InPrivate Browsing"... :)

P.S. Forse ha aiutato una "ripulita al sistema" via Ccleaner e le Glary utilities?

Ultima modifica:
Credo che sia grazie all'opzione "Mantieni i dati sui siti web preferiti" il che significa che se hai i preferiti su quei siti tiene salvato tutto.

Non saprei, visto che né avevo né ho messo il gestore della posta elettronica fra i preferiti (idem per il nostro Digital Forum, per il quale però il suggerimento per il completamento automatico del "nome utente" dello zio ;) ha sempre funzionato).

L'unica differenza rispetto a quando lamentai quel problema? L'aggio a I.E. 11, sul thread del quale mi accingo a traslocare. :)
Per il resto toccato niente (tantomeno l'opzione "Mantieni i dati sui siti web preferiti" - che nemmeno trovo! :eusa_wall: )

A questo punto, però, la fonte del miracolo non importa: me lo tengo! Dispiace :doubt: solo non poterla riportare affinché possa magari esser utile ad altri.

Indietro
Alto Basso