• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Internet Explorer 11

C'è ancora sempre I.E. 11 sulle ultime build di Windows 10 anche se un po' nascosto, sarà una di quelle cose che non morirà mai? Per quante centinaia d'anni ce lo porteremo dietro? :D
 
C'è ancora sempre I.E. 11 sulle ultime build di Windows 10 anche se un po' nascosto, sarà una di quelle cose che non morirà mai? Per quante centinaia d'anni ce lo porteremo dietro? :D

È rimasto semplicemente per motivi di compatibilità (soprattutto applicativi aziendali... che non sempre si interfacciano con il web)... ;)
 
come mai I.E 11 NON mi funziona piu' mi dice che iexplore.exe errore di applicazione impossibile avviare correttamente l'appcazione (oxcoooo5) fare clic su ok per chiudere l'applicazione come devo fare per riprestinarlo I.E.11 grazie della risposta ercolino a me serve questo browser per varie cose ti prego di dire come devo fare grazie tante.
 
Ultima modifica:
come si fa a resettare le impostazioni di i.e.11 e non perdere i preferiti e la cronologia ti prego di aiutarmi e poi il link e' scritto in inglese e non capisco mi poi aiutare grazie mille.
 
Un reset dovrebbe eliminare tutte le impostazioni

Agassi usa Firefox, non va più neanche considerato I.E
 
avevo dei siti per esempio il sito del enel che scaricavo direttamente la bolletta avevo tutti i siti nella preferiti e adesso non so' come fare e poi il link non mi serve dato che non si apre nemmeno I.E.11 TU dici che e' inpossibile rientrare in i.e.11? se e' cosi sono rovinato, rispondermi per favore grazie ancora.
e FF non ha dove mettere i preferiti?
 
dungue per riprestinare i.e. non e' proprio possibile oppure c'e' qualcosa che devo fare. a parte che non si apre segna un errore del impostazioni. grazie della risposta
 
Non è un problema, la puoi comunque cancellare ogni tanto dalle opzioni, oppure da Cronologia andando su Cancella cronologia recente

Qui comunque siamo OT visto che è la discussione di I.E

Abbandona I.E ed usa sempre Firefox ;)
 
Però ci sono dei siti/applicativi anche importanti che funzionano bene, o solamente, con I.E.
Cioè in rarissimi casi può capitare che certi siti "funzionano correttamente" o si riesce ad accedere al proprio account solo con I.E.
O Sky Go per esempio, funziona solo con I.E. e non con Edge.

Quindi:
1) o obbligano tutti i siti (e Sky Go) a funzionare con Edge alla pari di come funzionavano con I.E.
2) o continuano a tenere in vita, ad aggiornarlo e a fare funzionare correttamente I.E.
 
Indietro
Alto Basso