• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Internet Explorer 11

Ma quella è l'unica volta in cui bisogna usarlo, cioè per scaricare (in italiano è molto meglio :) ) un altro browser. Poi lo si dimentica per sempre. Un'angoscia.
 
ma tu chi sei?? dimmelo!!!!! :D
usi explorer, non ti piace l'estate...muauaua :lol:

Lui non se la gode l'estate. Digita un sito in Internet Explorer il 20 giugno e finisce di caricare la pagina il 22 settembre.
:D


Ma tu guarda che roba, io vado a dormire tranquillo, entro sul forum la mattina dopo e mi trovo questi bulletti da forum sparlare di me :eusa_naughty: :crybaby2: :D

Comunque col Pc ho fatto di peggio, quello che avevo prima aveva un "piccolo" difetto, cioè faceva il riavvio da solo mentre lo usavo e random, quando voleva lui :lol:...siccome non osavo dire a nessuno che era difettoso, sono andato avanti così anni....figuriamoci se mi accorgevo di Explorer lento!! :D :D
 
scusami ERCOLINO con gli aggiornamenti di domani si risolvera' anche questo problema oppure no cioe la vulnerabilita' di Windows e di E.I.11? O no grazie della risposta.
 
Non lo so ancora se ci sarà con gli aggiornamenti di domani
 
di solito non uso ie ma firefox, quando però apro ie si installano delle estensioni di spam molto fastidiose, tipo "ads by discount" "all4saver" "50coupon" credo siano degli spyware.....come posso bloccarli? capita anche a voi? mi succedeva la stessa cosa con chrome e alla fine l'ho tolto.....possibile che kaspersky non riesce a bloccarne l'installazione? con firefox niente, tutto a posto.....
 
Indietro
Alto Basso