Nighteagle
Digital-Forum Gold Master
Chi l'ha provato?
Conviene installarlo adesso, o è meglio aspettare la versione definitiva?

Conviene installarlo adesso, o è meglio aspettare la versione definitiva?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è malaccio, considera firefox con il logo di IEDingo 67 ha scritto:però visto che Erikle l'ha provato di persona conviene ascoltare il suo di parere ::
Per queste cose bisogna avere pazienza ... arriverà anche in italiano :Dingo 67 ha scritto:allora ci faccio un pensierino![]()
peccato che se non ho visto male la localizzazione in italiano non ci sia ancora![]()
certo basta disistallarla dal pannello di controllo e ritorna alla versione 6...pietro89 ha scritto:ma se uno installa l'ultima versione per provarla, poi può tornare alla versione precedente?
Sostanzialmente, quindi, hanno copiato firefox?ERIKLE ha scritto:non è malaccio, considera firefox con il logo di IE![]()
si è sicucuramente più blindata di ie6...nighteagle ha scritto:Sostanzialmente, quindi, hanno copiato firefox?
E sotto il profilo della sicurezza, ci possiamo fidare?
allora mi consigli di installarlo gia in attesa della relese definitiva???ERIKLE ha scritto:si è sicucuramente più blindata di ie6...
...dal punto di vista sicurezza è ok!
azz allora prima ti consiglio di installare un bel corso di inglese...Dingo 67 ha scritto:allora mi consigli di installarlo gia in attesa della relese definitiva???![]()
PS considera che il mio inglese è tipo :
"Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja.."![]()
![]()
![]()
![]()
ERIKLE ha scritto:azz allora prima ti consiglio di installare un bel corso di inglese...
...scherzi a parte se stai usando la 6 puoi tranquillamente installare la beta 3 della 7 in attesa della relase ufficiale con lingua italiana, se invece usi firefox puoi aspettare che implementino il nostro idioma!![]()