Internet Explorer 7 Beta 3---->RC1

Conoscendo Microsoft e le magagne che si hanno anche sulle versioni definitive io direi che sarebbe meglio avere un pochino di pazienza :eusa_think: :D

ho insatllato l'ultima beta (la 3) va sicuramente meglio di explorer 6, e credo che non si discosterà molto dalla relase ufficiale; comunque è strutturato sulla falsa riga di firefox. :)

Dingo 67 ha scritto:
però visto che Erikle l'ha provato di persona conviene ascoltare il suo di parere :icon_wink:
non è malaccio, considera firefox con il logo di IE :D

allora ci faccio un pensierino :eusa_think:

peccato che se non ho visto male la localizzazione in italiano non ci sia ancora :crybaby2:

Dingo 67 ha scritto:
allora ci faccio un pensierino :eusa_think:

peccato che se non ho visto male la localizzazione in italiano non ci sia ancora :crybaby2:
Per queste cose bisogna avere pazienza ... arriverà anche in italiano :icon_wink:

Intanto mi terrò aggiornato seguendo la discussione :icon_thumright:

no la beta 3 (ultima) c'è in inglese...
...comunque dovrebbe uscire a ottobre la versione definitiva in italiano! :)

ma se uno installa l'ultima versione per provarla, poi può tornare alla versione precedente?

pietro89 ha scritto:
ma se uno installa l'ultima versione per provarla, poi può tornare alla versione precedente?
certo basta disistallarla dal pannello di controllo e ritorna alla versione 6... :)

nighteagle ha scritto:
Sostanzialmente, quindi, hanno copiato firefox?:badgrin:
E sotto il profilo della sicurezza, ci possiamo fidare?
si è sicucuramente più blindata di ie6... :)
...dal punto di vista sicurezza è ok!

ERIKLE ha scritto:
si è sicucuramente più blindata di ie6... :)
...dal punto di vista sicurezza è ok!
allora mi consigli di installarlo gia in attesa della relese definitiva???:eusa_think:

PS considera che il mio inglese è tipo :

"Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja.." :D :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
allora mi consigli di installarlo gia in attesa della relese definitiva???:eusa_think:

PS considera che il mio inglese è tipo :

"Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja.." :D :D :D :D
azz allora prima ti consiglio di installare un bel corso di inglese... :D

...scherzi a parte se stai usando la 6 puoi tranquillamente installare la beta 3 della 7 in attesa della relase ufficiale con lingua italiana, se invece usi firefox puoi aspettare che implementino il nostro idioma! :)

ERIKLE ha scritto:
azz allora prima ti consiglio di installare un bel corso di inglese... :D

...scherzi a parte se stai usando la 6 puoi tranquillamente installare la beta 3 della 7 in attesa della relase ufficiale con lingua italiana, se invece usi firefox puoi aspettare che implementino il nostro idioma! :)

Io sinceramente penso che Firefox, valga molto di + rispetto a IE. Però devo dire che la versione 7 è molto buona, anche molto veloce (Io l'ho tenuta 1 Mese). Può andare, ma ripeto FF è molto meglio. Ciao...

Indietro
Alto Basso