Internet Explorer 7 -Rilasciata versione italiana 14/11/06-

pietro89 ha scritto:
allora io sono stato l'unico sfigato con internet explorer 7, ecco cosa mi è successo: quando ho installato il programma (dopo aver disattivato l'antivirus), mi diceva di riavviare il pc, detto-fatto. quando ho riacceso il pc, dopo ke ha caricato normalmente windows, mi è apparsa la solita pagina azzurra con la scritta bianca windows xp che appare sempre prima del desktop, stavolta per più secondi, poi quando appare il desktop è senza icone!!!! per navigare ed essere qui ora ho dovuto premere i tasti ctrl+alt+canc e scelgiere il programma in questo caso fiefox, che devo fare per risolvere il problema???? aiutatemi!!!!
PS: ho notato ke nei programmi ke dovrebbero risultare nel desktop manca proprio ie7, cèsolo l'icona per installarlo, evidentemente non l'ha installato bene.....

è successo anche a me. entri in taskmgr con ctrl-alt-canc e disconnetti l'utente e rilogghi.

ho provato a fare quello ke mi hai detto, pavelforever, ma niente da fare. la cosa strana è ke ci mette un pò più del solito per passare dalla skermata azzurra al desktop. che posso fare?? reinstallando ie6, si sistema tutto???

niente da fare...sto cominciando a preoccuparmi. il bello è ke se vado a vedere la lista di tutti i programmi presenti nel desktop con taskmanager, ie7 non risulta, risulta solo l'icona per installare....eppure quando finisce di installre ie7 mi dice installazione completata....aiutoooooooo!!!!

come si fa a disinstallarlo, se non ho la barra dove cè start??? ho già provato a scaricare di nuovo il file, ma niente da fare...!!!!!!!!!!!!ho provato a navigare con ie7, ma le scritte sono un pò appannate...

Ma non ho capito stai usando I.E 7?

Non riesci ad andare nel pannello di controllo?

in pratica siccome non mi appaiono le icone nel desktop, nemmeno la barra con start, allora apro i programmi con il task manager, navigo con firefox, poco fa ho provato ad aprire ie7, andando nella sua cartella, e ho provato ad andare in questo sito e le scritte si vedono un pò appannate, per adesso il mio problema maggiore e ke non appaiono le icone, che si può fare???comuqnue grazie ercolino per la pazienza...

Clicca con il tasto destro sul desktop e verifica se c'è la spunta su mostra icone sul desktop

Riavvia in modalità provvisoria(tasto F8 all'accensione)

Vedi se cosi ci sono

siccome non l'ho mai fatto, ho provato a premere il tasto f8, ma non succede niente...

ci sono riuscito,ma....anke in modalità provvisoria non compare niente.....sono disperato!!!!!!!!!!se cancello la cartella di i.e dai programmi che succede????

Ripristino configurazione di sistema è un componente di Windows che consente il ripristino di uno stato precedente del computer nel caso in cui si verifichi un problema, senza compromettere i dati personali (ad esempio i documenti di Microsoft Word, la cronologia di esplorazione, i disegni, l'elenco dei Preferiti oppure i messaggi di posta elettronica). :icon_wink:

Indietro
Alto Basso