Internet Explorer 7 -Rilasciata versione italiana 14/11/06-

Start -> tutti i programmi -> accessori -> utilità del sistema -> ripristino configurazione di sistema.

Se vuoi creare un punto di ripristino: "Crea punto di ripristino" -> descrizione punto ripristino -> crea
Oppore se serve ripristinare uno stato precedente del computer: vai su "ripristina stato precedente del computer" -> scegli una data precedente a questo "guaio" -> avanti.

problema internet explorer 7

come mai avete chiuso la discussione. non ho nemmeno risolto il problema. ho capito ke per ripristare un punto, devo usare la barra start, ma il mio problema è prorpio questo, non ho niente nel desktop, l'unica cosa ke riesco a far apparire è la task manager....

pietro89 ha scritto:
in pratica siccome non mi appaiono le icone nel desktop, nemmeno la barra con start, allora apro i programmi con il task manager, navigo con firefox, poco fa ho provato ad aprire ie7, andando nella sua cartella, e ho provato ad andare in questo sito e le scritte si vedono un pò appannate, per adesso il mio problema maggiore e ke non appaiono le icone, che si può fare???comuqnue grazie ercolino per la pazienza...

una volta avviato task manager clicca su nuova operazione digitando explorer nel riquadro dovrebbe riapparire la barra

scusate se ho aperto un'altra discussione, ma questa risultava kiusa...

sposta il cursore verso il basso e vedi se ricompare, non è che hai attivato la funzione nascondi automaticamente?

mi sembra di non aver toccato niente, anke perchè tutto i lproblema è nato dopo ke ho riavviato il compurer quando è finita l'installazione di ie7...

si ma spostando il cursore del mouse sul bordo inferiore del monitor la barra compare?

quasi quasi non mi da nemmeno il tempo di far scendere il cursore del mouse...

Dingo 67 ha scritto:
Io avevo gia installato la beta3,poi la RC1 che erano in inglese per cui l'ho subito installata :icon_rolleyes:

amo il rischio :D :D :D
Hai sovrascritto o hai prima disinstallato le versioni precedenti?

non ci avevo neanche pensato a disinsallare le precedenti beta :eusa_shifty:

comunque al momento dell'installazione il SW che è piu intelligente di me :D ha prima disinstallato automaticamente la vecchia versione,ha riavviato e infine ha installato la nuova e il tutto è andato a buon fine senza intoppi :icon_wink:

se hai gia installato quella in inglese, disinstallala prima se passi dalla 6 puoi upgradare

Problemi con Outlook e Messenger , dopo aver installato IE7 mi chiede sempre

inserire account e pass. x outlook

non e possibile connettersi a live messenger.

come mai ???

Ieri ho fatto l'upload di IE7 in Italiano ed è una favola :icon_wink:
Ora non debbo più tradurre dall'Inglese.:D

Indietro
Alto Basso