Internet Explorer 7 -Rilasciata versione italiana 14/11/06-

pietro89 ha scritto:
io continuo ad avere gli stessi problemi di ieri...
Ho fatto direttamente installa, senza salvare.
Dopo mi ha detto di spegnere e quando è ripartito ha fatto la scansione, all'inizio mi diceva che non era andato in porto e di collegarmi nuovamente con winupdate. Il giorno dopo quando ho riacceso mi sono accorto che le scritte erano in Italiano. :icon_wink:

si, avevo ie6 e ho messo ie7, però dopo il ravvio e successo l'impensabile!!!desso si ci mette pure un altro problema: quando accendo il computer si spegne e si riaccende più volte, la prima volta è apparso: "errore di sistema exception unknown software exception e una serie di numeri, se volete ve li dico...

Prova a disinstallarlo e a installarlo di nuovo.....hai avuto messaggi di avviso o di errore durante l'installazione?

durante l'installazione no, ora provo a reinstallarlo per l'ennesima volta...

sto tentando di scaricare di nuovo ie7 ma il download si ferma a 42 % e anke se faccio riprova si blocca, come mai???!!!

@pietro
Se stai ancora senza icone e vuoi ripristinare un punto di ripristino precedente fai così:
con win senza icone digita ctrl+alt+del e da menù file schegli esegui nuova operazione, vai su sfoglia, vai su c: e apri la cartella Documents and Settings e di seguito All User poi Menu Avvio, programmi, Accessori, Utilità di sistema, e da li scegli Ripristino configurazione di sistema.
Da lì scegli un punto precedente alla installazione IE7.
Ciao
Ps:
Questo succede se si installa IE7 su una coppia pirata passando per vie particolori ad eludere Windows Genuine

microsoft non ha cercato di difendere i propri prodotti dalla pirateria finchè non è riuscita ad acquisire la supremazia quasi totale in tutti i campi software ora che non ha praticamente + rivali renderà sicuramente la vita + difficile, magari portando i prezzi a livello più accettabile ci riuscirebbe meglio

giuro ke non lo sapevo che avevo una versione pirata...comunque quando vado su ripristino configurazione di sistema si apre una finestra tutta bianca, che devo fare???non ce niente all'interno della finestra!!!
PS. la sequenza ctrl+alt+del è uguale a ctrl+alt+canc???

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
giuro ke non lo sapevo che avevo una versione pirata...comunque quando vado su ripristino configurazione di sistema si apre una finestra tutta bianca, che devo fare???non ce niente all'interno della finestra!!!
PS. la sequenza ctrl+alt+del è uguale a ctrl+alt+canc???
Si e lo stesso "del=canc".
Se e tutta bianca vuol dire che non è stato abilitato il salvaggio in automatico dei punti di ripristino oppure non hai fatto tutto bene :icon_wink:
Ciao

ho fatto tutti i passaggi, quindi sono proprio sfigato, a meno ke ci sia un altro modo per risolvere il problema.....
PS: la cosa strana è che non trovo più l'antivirus....

Ultima modifica:
finalmente sono riuscito a risolvere il problema: grazie a tutti quelli ke mi hanno aiutato, questo forum è troppo bello!!!! ho messo come punto di ripristino il 12 novembre, e funziona tutto alla grande!!!!

Meno male.

Mo I.E 7 lascialo perdere :D

Quando dico di aspettare significa che conviene aspettare :D

ok ercolino, ma mi sa ke non lo installerò mai, dato ke ho scoperto di avere una verisone pirata....

purtroppo è così, pekkato ke quando si installa ie7 e fa subito il test per vedere se si ha una verisone originale, non dice nulla, passa subito all'installazione. la finestra del punto di ripristino appariva tutta bianca perchè non era aperta a tutto schermo!!!!!

Ho notato che negli ultimi aggiornamenti di windows non mi hanno installato I. E. 7...Che faccio, aspetto i prossimi aggiornamenti o scarico I.E.7 da solo? :eusa_think:

Sul windows update I.E 7 non è ancora disponibile.

Dovrebbe essere disponibile per fine Dicembre

Io ti consiglio di aspettare e poi consiglio comunque di usare Firefox 2.0 :D

Indietro
Alto Basso