MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Ci sono anche progetti per fondere la cpu e la gpu in un unico chip 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Ci sono anche progetti per fondere la cpu e la gpu in un unico chip![]()
Purtroppo, credo che ancora ci vorranno minimo 3 anni perché l'HTML5 si stabilizzi, venga ratificato per bene e possa fare seria concorrenza a Flash. Inoltre, seppur molto lentamente, Adobe sta migliorando le scandalose prestazioni di Flash, dunque venderà cara la pelle.L_Rogue ha scritto:L'accelerazione GPU+HTML5 forse, si spera, ci libererà da quell'oscenità di Adobe Flash.
Quando AMD decise di incorporare il memory controller direttamente nei propri K9, nessuno si lamentò... e siamo tutti a conoscenza dei risultatiL_Rogue ha scritto:Così quando ne bruci uno, butti anche l'altro! I produttori hardware hanno già l'acquolina
MyBlueEyes ha scritto:Quando AMD decise di incorporare il memory controller direttamente nei propri K9, nessuno si lamentò... e siamo tutti a conoscenza dei risultati![]()
Ne sono a conoscenza, voglio solamente sottolineare che l'integrazione potrebbe portare a dei vantaggi. Inoltre, il 90% degli utenti compra pc già assemblati e non tende a fare upgrades quindi il problema per loro non si pone nemmeno. Il resto degli smanettoni troverà sempre soluzioni dedicateL_Rogue ha scritto:E la GPU non è un memory controller.
E per motivi di marketing!floola ha scritto:XP non è più supportato per motivi tecnici.
Che build di windows 7? Esegui dal menù start il comando winver, lì è indicata.raffaeleboss ha scritto:Ragazzi, com'è che quando provo a installarlo mi dice service pack non supportato? Ho windows 7 Ultimate
Ma infatti io glielo chiedevo perchè temevo potesse essere un problema per lui aver installato l'sp1 beta, non il contrariofloola ha scritto:Guardate che non è necessario il Service Pack 1 Beta di 7. Io su un PC ho 7 liscio e si è installato tranquillamente, cerca IE stesso gli aggiornamenti da effettuare (almeno su 7).
Ah, la storia del solo 7 SP1 supportato nella finale è una fesseria, nel caso l'abbiate sentita. IE9 supporterà anche 7 senza SP, nel caso uscisse prima![]()
La versione è 6.1 build 7100, non ho nessun service pack 1 beta perchè so che ie9 è compatibile con qualsiasi versione di windows 7nicksoft ha scritto:Che build di windows 7? Esegui dal menù start il comando winver, lì è indicata.
Hai installato il service pack 1 beta?
raffaeleboss ha scritto:La versione è 6.1 build 7100, non ho nessun service pack 1 beta perchè so che ie9 è compatibile con qualsiasi versione di windows 7
Gli ho chiesto la build di windows 7 perchè avevo appunto questo sospettofloola ha scritto:Quella è la Release Candidate di 7, ci credo che non è compatibile! Non riceve più aggiornamenti, come fai a stare ancora con quella?
Considerato che non sono supportati e che sono scaduti ormai da mesi, è normale che impedisca l'installazione delle novità su build che non si dovrebbero più usare come sistema operativo principale.nicksoft ha scritto:Gli ho chiesto la build di windows 7 perchè avevo appunto questo sospetto, come minimo la microsoft ha messo il controllo di non far funzionare il browser su sistemi operativi beta o rc...