MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Ricordatevi che è una beta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazie per l'informazioneERCOLINO ha scritto:Primi mesi del 2011
davide27y ha scritto:Io l'ho installata
ma c'è un modo per mettere le schede sotto?
No. Forse entro IE15 Microsoft si deciderà a metterloL_Rogue ha scritto:Esiste un correttore ortografico serio per IE?
floola ha scritto:No. Forse entro IE15 Microsoft si deciderà a metterlo![]()
Basti pensare che, dei 5 maggiori browser, l'unico a non averlo è proprio IE... E non credo ormai arrivi in tempo per la versione finale, tra la RC e la RTM/RTW molto raramente si fanno aggiunte di features, la norma è solo bugfixL_Rogue ha scritto:Ecco, allora IE9 per me può rimanere dove sono stati i suoi predecessori. Tra un po' il correttore ortografico ce l'avrà pure la mia radiosveglia...
barazuti ha scritto:Scusate ma non si era detto che xp non era compatibile ?
http://download.html.it/software/vedi/8628/internet-explorer/
Anakin83 ha scritto:Tuttavia ha un grande difetto: pesa terribilmente e mangia risorse!
Anakin83 ha scritto:Inoltre ci sono alcuni siti non del tutto compatibili ancora (ad esempio Digital-Forum ha delle stranezze con IE9) anche se meglio della beta2.
Magari lo tengo lì da parte![]()
per un browser?L_Rogue ha scritto:Basta che non si obblighi l'utente a un'altra corsa al nuovo hardware come quando è uscito Windows Vista.