Internet Explorer 9

IE 9 pronto il 14 marzo

Causa errore di pigiatura tasto :D la data del rilascio ufficiale di Internet Explorer 9, è il 14 marzo.

Ciao.
Quattro giorni al debutto sul mercato della versione stabile di Internet Explorer 9. Il nuovo browser sviluppato da Microsoft sarà disponibile per il download a partire dal 14 marzo 2011, in occasione del SXSW Technology Summit in programma presso lo Hilton Austin Downtown, in Texas.

Una data significativa. Proprio un anno fa, il 14 marzo 2010, la software house di Redmond proponeva la prima technical preview di Internet Explorer 9. Il nuovo browser promette di portare in dote agli utenti della Rete uno strumento veloce, essenziale ed affidabile, grazie all’implementazione dell’accelerazione hardware, ai miglioramenti apportati ai sottosistemi (a partire da Chakra, il nuovo motore di JavaScript) e all’installazione semplificata e snella.

Internet Explorer 9 potrà essere scaricato gratuitamente dagli utenti di sistemi Windows 7 e Windows Vista. Il nuovo browser, infatti, non è supportato da Windows XP.

Spero arrivi via Windows Update appena è disponibile senza scaricarlo a parte

speriamo che sia oggi, io ho acceso adesso il computer, ma andrebbe scaricata manualmente o lo fa tramite windows update?

Domani mattina alle 6 ora italiana :D

I link per il download del programma potrebbero essere resi noti appena possibile.

Deve essere scaricata manualmente come le precedenti versioni, non si esclude tramite windows update, in questo caso sarà l'utente a mettere la spunta per scaricarlo ed installarlo.

66Marco ha scritto:
Ciao.

Chi ha Xp non lo può istallare :crybaby2:

Assolutamente no!
Una scelta azzeccata per l’innovazione, non altrettanto si può dire per la diffusione di IE sui pc degli utenti che hanno ancora XP.

MyBlueEyes ha scritto:
Xp è un pargolo difficile da uccidere, condivido comunque la scelta di non renderlo disponibile per l'ormai vecchio so... anche se è solo marketing.

Sono d'accordo se no nessuno aggiorna più sti Pc,XP ha 10 anni e in informatica son secoli...

66Marco ha scritto:
Ciao.

Ho un altro pc che ha Windows 7: è un chiodo rispetto a Xp :crybaby2:
Fai il downgrade e stai felice col dinosauro :) Nessuno ti obbliga a usare 7.

Fine OT

Correttore ortografico per Internet Explorer 9, in italiano!!!

Volevo provare IE 9 che era l'unico browser non provato nei miei test, ma la mancanza del correttore ortografico mi aveva trattenuto dal farlo.

Ebbene, ne ho trovato uno ottimo!

Seguite le istruzioni indicate qui:

http://www.geekissimo.com/2011/03/04/guida-abilitare-controllo-ortografico-internet-explorer-9/

Fino a ora funziona perfettamente per me e in pratica altri difetti in IE 9 non ne ho ancora trovati.

Funziona bene e, a quanto pare, finalmente Microsoft ha prodotto qualcosa che si possa davvero definire un buon browser. C'è quasi da non crederci. :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso