Internet Explorer 9

Qualche minuto fa mi e uscito un messagio che diceva che IE9 ha smesso di funzionare lo chiuso e non e successo niente funziona bene, sapete niente vie capitato?

otreblax 90 ha scritto:
Qualche minuto fa mi e uscito un messagio che diceva che IE9 ha smesso di funzionare lo chiuso e non e successo niente funziona bene, sapete niente vie capitato?
Può succedere un po' con tutti i programmi, a me ogni tanto capita con Chrome per colpa del plugin di Norton che si incarta, appare quel messaggio poi se non chiudo dopo una ventina di secondi riprende a funzionare chiudendomi il plugin in questione

Va bene ogni tanto mi succedeva anche con IE8.

A me come problematica a dato qualcosa inerente a java

otreblax 90 ha scritto:
Io lo trovo meglio di IE8 come caricamento con pc sotto sforzzo e velocità di navigazione e non si blocca proprio niente.

Ottimo io navigo che è una bellezza...questo gira molto meglio dell'8.

Ora però voglio vedere come va sti giorni e se nn mi fa problemi dato che contemporaneamente tengo aperti altri browser.:icon_bounce:

gieck ha scritto:
Ottimo io navigo che è una bellezza...questo gira molto meglio dell'8.

Ora però voglio vedere come va sti giorni e se nn mi fa problemi dato che contemporaneamente tengo aperti altri browser.:icon_bounce:

test Multi browser passato!:icon_bounce:

ma non è normale tenere aperti più browser contemporaneamente? :eusa_think:
io ho FF + IE9.

Notavo su Wikipedia che l'ultima versione di I.E. 9 sia la 9.0.8112.16450 (versione aggiornamento 9.0.10). Controllando il mio browser leggo però che, pur essendo riportata come versione aggiornamento 9.0.10, la versione del browser risulti la 9.0.8112.16421 (ovvero la 1^ rilasciata). Tutto ciò è normale? :eusa_think:

Parzialmente OT

Avendo Windows 8 ormai da due settimane sul PC, devo dire che IE10 si comporta davvero bene. Ha acquisito funzionalità che lo portano in linea con gli altri browser ed è molto veloce. A metà novembre arriverà la Preview per Windows 7, e spero che da lì in poi la strada per il rilascio finale sia rapida perché secondo me merita e a chi è piaciuto IE9 con molta probabilità si troverà ottimamente con il nuovo. IE9 non mi era dispiaciuto, ma su Windows non mi aveva convinto del tutto a tal punto da tenere fuori altri browser. Con IE10, invece, non sento tutto questo bisogno di andare altrove (su Mac e in ufficio continuo invece a usare Chrome).

Indietro
Alto Basso