otreblax 90
Digital-Forum Master
- Registrato
- 1 Dicembre 2011
- Messaggi
- 868
Qualche minuto fa mi e uscito un messagio che diceva che IE9 ha smesso di funzionare lo chiuso e non e successo niente funziona bene, sapete niente vie capitato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può succedere un po' con tutti i programmi, a me ogni tanto capita con Chrome per colpa del plugin di Norton che si incarta, appare quel messaggio poi se non chiudo dopo una ventina di secondi riprende a funzionare chiudendomi il plugin in questioneotreblax 90 ha scritto:Qualche minuto fa mi e uscito un messagio che diceva che IE9 ha smesso di funzionare lo chiuso e non e successo niente funziona bene, sapete niente vie capitato?
otreblax 90 ha scritto:Io lo trovo meglio di IE8 come caricamento con pc sotto sforzzo e velocità di navigazione e non si blocca proprio niente.
gieck ha scritto:Ottimo io navigo che è una bellezza...questo gira molto meglio dell'8.
Ora però voglio vedere come va sti giorni e se nn mi fa problemi dato che contemporaneamente tengo aperti altri browser.![]()
ERCOLINO ha scritto: