Internet Explorer 9

Caspiterina chissà cosa ti era accaduto quando hai provato ad installare la versione 9 di ie, comunque anche io attualmente utilizzo firefox e chissà che presto anche tramite questo browser non vengano attivate funzioni simili ad ie che blocchino quindi questi malware ed applicativi pericolosi. ;)

Ciao. Secondo me un Firefox con NoScript è molto sicuro. Il difficile è bloccare solo gli elmenti pericolosi o indesiderati e consentire il resto. Se in IE9, invocando la sicurezza maniacale, attivo l'Active Filtering non posso vedere nemmeno un video youtube, mentre disattivando questa funzione su altri siti potrebbe essere pericoloso. Non posso stare sempre a pensare se attivare o meno le varie protezioni a seconda dei siti, per cui penso che FF con NoScript e magari AdBlock plus sia un'ottima soluzione, eccetto per i siti di hosting in cui, per poter scaricare un file, "sei obbligato" a concedere il permesso a NoScript e puoi ritrovarti una sorpresina nella cartella java, che cmq l'antivirus rileva.

raf720 ha scritto:
Per quanto mi riguarda, continuo a dire che Firefox è il migliore...ed inoltre, la versione I.E. 9 non la installo perché la prima (ed ultima) volta che ho provato a farlo non mi si riavviava più il pc.
io so solamente che usando (PER FORZA) EXPLORER per fare delle operazioni sul conto (per lavoro) bancoposta STASERA NON PARTIVANO I BONIFICI... mentre usando firefox e chrome si. Poi non so..

Internet Explorer 9.0.3

Per chi non se ne fosse accorto, con gli ultimi aggiornamenti di sicurezza Microsoft, Internet Explorer 9 è stato aggiornato alla versione 9.0.8

edit

:D

Ultima modifica:
beba ha scritto:
Per chi non se ne fosse accorto, con gli ultimi aggiornamenti di sicurezza Microsoft, Internet Explorer 9 è stato aggiornato alla versione 9.0.8
Se controllo sul mio pc mi dice
Versione: 9.0.8112.16421
Versioni aggiornamento: 9.0.4

C'è qualcosa che non va?

Baciccio90 ha scritto:
Se controllo sul mio pc mi dice
Versione: 9.0.8112.16421
Versioni aggiornamento: 9.0.4

C'è qualcosa che non va?

No, è regolare, mi sembra strano che Beba riportasse la 9.0.8. In realtà a ottobre fu rilasciata la 9.0.3, tramite WU.

Ok, grazie. ;)
Sto avendo alcuni problemi con la riproduzione di filmati da YouTube e simili, ma credo sia il caso di parlarne nel thread dedicato a Flash Player...

Si è installato da solo con gli aggiornamenti automatici, e dopo due giorni l'ho tolto, perché avevo problemi di funzionamento con alcuni siti. Non mi partivano dei popup e dei link che probabilmente non funzionano con IE9. Sono ritornato ad IE8 e speriamo che non si aggiorni di nuovo da solo.

Paolo1969 ha scritto:
Si è installato da solo con gli aggiornamenti automatici,

come fa ad installarsi da solo? capisco (in parte) il dowanload, ma installazione senza neppure un clic da parte tua, non comprendo:eusa_think:

sopron ha scritto:
come fa ad installarsi da solo? capisco (in parte) il dowanload, ma installazione senza neppure un clic da parte tua, non comprendo:eusa_think:
Me lo sono ritrovato all'accensione del pc, dopo aver installato circa 80 aggiornamenti, nello spegnimento precedente. Adesso me lo ripropone di nuovo come aggiornamento falcoltativo, sperando che non si installi da solo, con gli altri aggiornamenti che mi proporrà in seguito.

L'hai installato e ti richiede di installarlo?
in caso mettilo tra gli aggiornamenti nascosti e non ti verrà più proposto.

Paolo1969 ha scritto:
Me lo sono ritrovato all'accensione del pc, dopo aver installato circa 80 aggiornamenti, nello spegnimento precedente. Adesso me lo ripropone di nuovo come aggiornamento falcoltativo, sperando che non si installi da solo, con gli altri aggiornamenti che mi proporrà in seguito.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135759

Be niente e inpossibile viene bucato tutto persino firewall di enti come FBI CIA e compagnia, ma venendo da IE8 in termini di prestazioni di navigazione online e reattività del browser con pc sotto sforzzo e migliorato.

ancora non provato

Ancora non l'ho IE9. Però vorrei sapere dopo giorni in cui è uscito l'aggiornamento come vi state trovando...come lavoro?

Con cosa si inceppa?

Io lo sto usando da qualche mesetto e mi trovo abbastanza bene.Provenendo da explorer 7 inizialmente è stato un pò traumatico ma poi personalizzandolo un pò le cose sono migliorate.Ho inserito tutte le barre possibili, menu,preferiti,stato, comandi.Poi mi sono messo i preferiti che uso di più nella barra dei preferiti (tra cui digital-sat e digital-forum :D ) e così mi pare più usabile rispetto al primo giorno in cui l'ho visto.L'unico difetto che ho riscontrato è che scadute le tre settimane di cronologia, cioè dal giorno successivo alla scadenza delle tre settimane, non mi segna più la cronologia dei siti visitati e quindi devo cancellare tutta la cronologia e ripartire da zero, ed è un pò seccante per tutti i siti che non ho tra i preferiti ma che visito giornalmente.Per il resto mi pare tutto ok ;)

gieck ha scritto:
Ancora non l'ho IE9. Però vorrei sapere dopo giorni in cui è uscito l'aggiornamento come vi state trovando...come lavoro?

Con cosa si inceppa?

Io lo trovo meglio di IE8 come caricamento con pc sotto sforzzo e velocità di navigazione e non si blocca proprio niente.

Indietro
Alto Basso