Internet Explorer 9

ERCOLINO ha scritto:
Quindi usando il redering sw invece che quello della GPU i bottoni in alto funzionano?

Curiosa sta cosa

Infatti, è proprio curiosa sta cosa :eusa_wall: :eusa_think:

Tanto uso FF, però per pignoleria volevo verificare anche su IE.

Scusate ma IE proprio non lo capisco!!!

Ho rimesso l'opzione come era prima (rendering GPU)... ora funziona tutto, ritornato più veloce; ieri non voleva funzionare :eusa_think:

Vallo a capire!!!

Quindi ora funziona anche con rendering GPU?

Infatti mi sembrava strana sta cosa

Ho appena riprovato con IE 9, tutto ok con rendering GPU :D

Meglio così!

ERCOLINO ha scritto:

c'è ancora dell'altro piu curioso e strano :D

sembra che aprendo 5 o 6 schede diventi piu veloce (mai come FF) giusto pr dirne una

o che attivando ActiveX filtrering dal menu strumenti funzioni meglio e si blocchi (rallentamenti ed impuntamenti) molto meno

:eusa_think: sono solo mie impresioni ma a volte ci prendo :D

maomin ha scritto:
o che attivando ActiveX filtrering dal menu strumenti funzioni meglio e si blocchi (rallentamenti ed impuntamenti) molto meno

Per forza, filtri quello schifo di Flash, specialmente quando è usato come segnaposto nascosto per tracciare gli utenti. :eusa_whistle:

ERCOLINO ha scritto:

non funziona ne con e ne senza in tutte e tre i pc che ho

per me ci sono problemi di compatibilità di questa versione di vbulletin con ie9

ho voluto fare la prova perchè pensavo fosse il mio pc oppure il browser

invece con ie8 è ok su tutte e tre i pc con win7

sasa69 ha scritto:
non funziona ne con e ne senza in tutte e tre i pc che ho

per me ci sono problemi di compatibilità di questa versione di vbulletin con ie9

ho voluto fare la prova perchè pensavo fosse il mio pc oppure il browser

invece con ie8 è ok su tutte e tre i pc con win7
Pure a me non andava la prima volta, ora tutto ok :D

L' ho scaricato e attivato (su Vista Home premium).
Ho attivato la "Barra dei menù" e la "Barra dei comandi" . Mi occupano 2 righe....non c'e il modo (o il trucco) per avere tutti i loro comandi su una riga sola ?? A me andrebbe bene anche solo la "Barra dei comandi" con l'aggiunta di "Preferiti". Ho fatto vari tentativi , ho cercato sulla Guida , ma non ho scovato nulla....Grazie.

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
I.E 9 da oggi è disponibile tramite Windows Update

Ho provato a scaricarlo tramite Windows Update, appunto, ma dopo che il pc si e' riavviato, la configurazione si e' bloccata al 37%...ho risolto avviando il pc dalla modalita' provvisoria, poi ha annullato automaticamente quelle che dovevano essere delle modifiche e si e' riavviato normalmente. :mad:
Mi potete dire come dovrei fare per scaricare correttamente I.E.9?

Il Windows Update è il modo migliore per aggiornare il Pc ,io ho aggiornato oggi cosi

Hai Vista o Seven?

Nel caso di Seven hai installato il Sp1?

...Finora con tutti gli altri aggiornamenti tramite Windows Update non ho mai avuto problemi...ho Seven e il SP1 mi risulta installato. :eusa_think:

raf720 ha scritto:
Ho provato a scaricarlo tramite Windows Update, appunto, ma dopo che il pc si e' riavviato, la configurazione si e' bloccata al 37%...ho risolto avviando il pc dalla modalita' provvisoria, poi ha annullato automaticamente quelle che dovevano essere delle modifiche e si e' riavviato normalmente. :mad:
Mi potete dire come dovrei fare per scaricare correttamente I.E.9?

Io invece sempre con win 7 e service pack non ho avuto nessun tipo di problema .Mi e' stato aggiornato tutto regolarmente

...Incredibile: il pc non mi si stava piu' avviando, dopo aver riprovato ad installare (inutilmente) I.E.9 sia tramite Windows Update che come suggeritomi da MyBlueEyes. Ora spero solo che alla prossima accensione mi si avvii subito...chissa' perche' mi succede questa cosa.

Indietro
Alto Basso