Internet Explorer 9

dopo due giorni di utilizzo mi sono accorto di avere il tuo stesso problema, l'unica soluzione è quella di selezionare con le freccette della tastiera e dare invio.

info su explorer 9

Salve !!
Non ho ancora installato explorer 9!!!
Due piccole domande

Windows update non dovrebbe rilevare dei nuovi aggiornamenti, in questo caso explorer 9 ed aggiornare??? O in ogni caso bisogna installarlo manualmente???

Nei sistemi a 64 bit cosa devo installare in quanto quando ho acquistato il pc con win 7, ho notato che ci sono tutte 2 le versioni , quella a 32 e 64 bit

Grazie!!!

Dovrebbe essere disponibile più avanti sul windows update ,quindi se si ha win 7 64 bit ,bisogna mettere la versione 64 bit.

In questo caso installerà automaticamente I.E 9 64 bit e I.E 9 32Bit

Di default si apre I.E 9 32 bit.

ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe essere disponibile più avanti sul windows update ,quindi se si ha win 7 64 bit ,bisogna mettere la versione 64 bit.

Grazie sei stato chiarissimo e mi hai tolto i miei dubbi

Grazie!!!

ERCOLINO ha scritto:

Aggiungo che per non sbagliare è meglio installare dal sito ufficiale Microsoft, ti rileva automaticamente il sistema operativo che hai e ti installa la relativa versione corretta di IE.

Per chi chiedeva quando Internet Explorer 9 fosse stato disponibile tramite Windows update, il rilascio arriverà ufficialmente il 21 marzo prossimo.

Fonte

Un vero successo?

Oltre 2 milioni di download per Internet Explorer 9 in 24 ore!

Un risultato che entusiasma poco a quanto sembra, Firefox 3 fece molto ma molto meglio nelle prime 24 ore (5 milioni)! :D

Aspettiamo di vedere se Mozilla con Firefox 4 migliorerà il suo record :D

Riccardo2 ha scritto:
Dopo aver installato IE9 per Windows 7 a 64 bit, ho un problema con Google:
non riesco a selezionare le voci di completamento automatico, ci clicco sopra ma non accade nulla.

Soluzioni ?
Ieri avevo anch'io lo stesso problema, oggi invece il completamento automatico va anche cliccandoci sopra.
Non ho fatto nessuna modifica quindi non so come si sia risolto questo difetto.

Ho invece un altro problema, da quando ho installato IE9 la funzione "segna forums come letti" non mi va più.
Qualcuno sa come risolvere questo difetto?

Ultima modifica:
beba ha scritto:
Oltre 2 milioni di download per Internet Explorer 9 in 24 ore!

Un risultato che entusiasma poco a quanto sembra, Firefox 3 fece molto ma molto meglio nelle prime 24 ore (5 milioni)! :D

Aspettiamo di vedere se Mozilla con Firefox 4 migliorerà il suo record :D

Già. In poche parole Microsoft si è giustificata dicendo che gli utenti di IE sono molto più dinosauri di chi si va a cercare Firefox (leggi= non hanno mai cambiato browser in vita loro) e che Microsoft a differenza degli altri non ha mai spinto ad aggiornare il browser nè fatto tanta pubblicità.
Per loro è un dato sufficiente.

solo ora ci sto facendo caso, ma quando navigo nelle pagine web non c'è il suono quello classico che c'è anche quando si naviga nelle cartelle eppure nelle opzioni c'è il segno di spunta su: "riproduci suoni in pagine web". :eusa_think:

Ultima modifica:
floola ha scritto:
Per i siti che danno problemi, usate la modalità compatibile. La richiamate dall'icona del foglio spezzato nella barra degli indirizzi.
Grazie per l' idea, così va alla grande.

Soluzione problema con correttore ortografico Speckie per IE 9!

Chi usa il correttore ortografico Speckie con il dizionario italiano, avrà notato che tutte le parole accentate non vengono riconosciute correttamente.

E' ora in distribuzione una versione beta del programma:

http://www.speckie.com/beta/SpeckieSetup.exe

che risolve il problema.

In attesa della versione definitiva, si può installare questa versione e reinstallare i dizionari.

E' bene procedere prima alla disinstallazione della versione precedente tramite il panello di controllo della vostra versione di Windows.

Volevo sapere cosa bisogna fare per aumentare il numero di indirizzi web selezionabili nella barra degli indirizzi. Con la versione 8 avevo la possibilità di selezionare dalla tendina che si apriva circa 15 siti web, adesso ho la possibilità con ie9 di sceglierne solo 5, mentre per gli altri devo digitare le prime lettere per farli comparire. Grazie

Scusate, ma Internet Explorer 9 è disponibile su Windows Update? Perché sul mio pc con Windows 7 non compare tra gli aggiornamenti...

Ieri ho provato ad installarlo sul mio notebook con Windows Vista Home Basic, ma non è stato possibile. Mi dice che devo installare il Service Pack.

Vi risulta? Cliccando mi manda su pagine di microsoft, dove mi dice che cosa posso fare, ma in nessun modo riesco a trovare ed installare i service pack. Cosa posso fare, oppure è meglio se rinuncio ad installare e tenermi la versione 8?

Indietro
Alto Basso