A
anto_1985
dopo due giorni di utilizzo mi sono accorto di avere il tuo stesso problema, l'unica soluzione è quella di selezionare con le freccette della tastiera e dare invio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe essere disponibile più avanti sul windows update ,quindi se si ha win 7 64 bit ,bisogna mettere la versione 64 bit.
In questo caso installerà automaticamente I.E 9 64 bit e I.E 9 32Bit
Di default si apre I.E 9 32 bit.
Aggiungo che per non sbagliare è meglio installare dal sito ufficiale Microsoft, ti rileva automaticamente il sistema operativo che hai e ti installa la relativa versione corretta di IE.ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe essere disponibile più avanti sul windows update ,quindi se si ha win 7 64 bit ,bisogna mettere la versione 64 bit.
In questo caso installerà automaticamente I.E 9 64 bit e I.E 9 32Bit
Di default si apre I.E 9 32 bit.
Ieri avevo anch'io lo stesso problema, oggi invece il completamento automatico va anche cliccandoci sopra.Riccardo2 ha scritto:Dopo aver installato IE9 per Windows 7 a 64 bit, ho un problema con Google:
non riesco a selezionare le voci di completamento automatico, ci clicco sopra ma non accade nulla.
Soluzioni ?
beba ha scritto:Oltre 2 milioni di download per Internet Explorer 9 in 24 ore!
Un risultato che entusiasma poco a quanto sembra, Firefox 3 fece molto ma molto meglio nelle prime 24 ore (5 milioni)!![]()
Aspettiamo di vedere se Mozilla con Firefox 4 migliorerà il suo record![]()
Grazie per l' idea, così va alla grande.floola ha scritto:Per i siti che danno problemi, usate la modalità compatibile. La richiamate dall'icona del foglio spezzato nella barra degli indirizzi.
Paolo1969 ha scritto:Ieri ho provato ad installarlo sul mio notebook con Windows Vista Home Basic, ma non è stato possibile. Mi dice che devo installare il Service Pack.
Ma come faccio ad installarlo? Non sono riuscito a trovare i link per scaricare gli aggiornamenti. Prima devo installare il service pack 1.L_Rogue ha scritto:Su vista mi sembra serva l'SP2