Internet Explorer 9

Paolo1969 ha scritto:
Ma come faccio ad installarlo? Non sono riuscito a trovare i link per scaricare gli aggiornamenti. Prima devo installare il service pack 1. :eusa_think:
Perchè non usi semplicemente Microsoft Update? Ti trova in automatico gli aggiornamenti che ti mancano, così non puoi sbagliare.

pagnotz ha scritto:
Perchè non usi semplicemente Microsoft Update? Ti trova in automatico gli aggiornamenti che ti mancano, così non puoi sbagliare.
Già fatto. Non ci sono ancora aggiornamenti per Internet Explorer 9, come scritto nei precedenti post ;)

volevo sollecitare agli amm.ri, se possibile, di rendere la piena compatibilità di internet explorer 9 ad alcune funzioni di forum di digitalsat

per esempio non funzionano sia la funzione nuovi post e su quicklinks i messaggi di oggi

con mozilla4 tutto ok

grazie;)

Chissa come mai è sempre I.E che ha problemi ,con vari siti :)

Che il quicklink possa non funzionare con I.E 9 è sicuramente possibile ,ma la casella nuovi post è un link normale ,mi sembra strano che non funzioni.

I.E sono anni che non lo uso :D

pocho4ever ha scritto:
se c'è gente che usa ancora IE mi può dire perchè lo fa?
questione di abitudine
sono quelle piccole cose ,va bhe chiamiamoli vizi, che si prendono e sono difficili da togliere :5eek:

p.s.
ho sempre su una chiavetta FF PORTABLE per emergenza :eusa_wall:

p.p.s
pensa che una volta ti spedivano a casa il cd,
mi sa che gia allora non lo volevano in molti

ERCOLINO ha scritto:

Che il quicklink possa non funzionare con I.E 9 è sicuramente possibile ,ma la casella nuovi post è un link normale ,mi sembra strano che non funzioni.

a me funziona tutto come con la rel8 compreso il fatto di dover mettere in visualizzazione compatibilità per poter vedere i link al profilo ecc...

maomin ha scritto:
p.p.s
pensa che una volta ti spedivano a casa il cd,
mi sa che gia allora non lo volevano in molti
correggimi se ti ho frainteso,quindi secondo te lo vogliono in pochi firefox?per fare un esempio quindi secondo te ora vogliono tutti ie9 invece di firefox4?vatti a vedere i download di firefox 4 e rivediti,IE ormai lo usano solo gli utenti occasionali del pc i non esperti che lo trovano sul pc,il resto tutti firefox e chrome,tranne qualcuno che come te con le sue motivazioni usa volentieri IE,anche se dai dati il browser più usato è se ricordo bene IE,la maggior parte usa versioni vecchie non recenti

ERCOLINO ha scritto:

Nemmeno a me funziona, tra tutte i tasti in alto solo ESCI funziona, con gli altri cerca di caricare la pagina, nient'altro, rimane lì. :eusa_think:

E va be uso sempre Firefox :eusa_whistle:

pocho4ever ha scritto:
correggimi se ti ho frainteso,quindi secondo te lo vogliono in pochi firefox?per fare un esempio quindi secondo te ora vogliono tutti ie9 invece di firefox4?vatti a vedere i download di firefox 4 e rivediti,IE ormai lo usano solo gli utenti occasionali del pc i non esperti che lo trovano sul pc,il resto tutti firefox e chrome,tranne qualcuno che come te con le sue motivazioni usa volentieri IE,anche se dai dati il browser più usato è se ricordo bene IE,la maggior parte usa versioni vecchie non recenti
mi riferivo a IE che ti veniva spediito a casa non mi sembra che anche FF lo facesse (almeno non lo ricordo)
scusa se mi sono espresso male

per quel che riguarda IE9 anche a me all'inizio a creato qualche dubbio e qualche problemino ma dopo la modifica di alcune impostazioni funziona bene

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
Già fatto. Non ci sono ancora aggiornamenti per Internet Explorer 9, come scritto nei precedenti post ;)
Non intendevo l'aggiornamento a IE9, ancora non l'hanno messo su Microsoft Update. Volevo dire per sapere i service pack di Windows che ti mancano... ma se non ti compare niente allora li hai tutti già installati?

pocho4ever ha scritto:
se c'è gente che usa ancora IE mi può dire perchè lo fa?

Ancora il 50% degli unteit Internet usa I.E.

E' vero che per i webmaster è sempre stata una piaga. E' migliorato col passare delel versioni, ma la mentalità di molti che programmano sul web purtroppo è rimasta la stessa: testano i propri siti contro determinati browser e non contro le speicifche di determinati linguaggi web. :icon_rolleyes:

Qui avevo parlato della mia banca che fa proprio questo...

beba ha scritto:
Nemmeno a me funziona, tra tutte i tasti in alto solo ESCI funziona, con gli altri cerca di caricare la pagina, nient'altro, rimane lì. :eusa_think:

E va be uso sempre Firefox :eusa_whistle:

Hai provato su I.E 9 ad usare la compatibilità siti web?

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato su I.E 9 ad usare la compatibilità siti web?

si!

ho provato più volte, si vede che prova a voler caricare la pagina, ma rimane la stessa che avevi davanti quando hai cliccato su uno dei tasti in alto, li ripeto funziona solo il tasto ESCI

beba ha scritto:
si!

ho provato più volte, si vede che prova a voler caricare la pagina, ma rimane la stessa che avevi davanti quando hai cliccato su uno dei tasti in alto, li ripeto funziona solo il tasto ESCI
prova a modificare la voce
usa rendering sotware piuttosto che rendering GPU*
nel menu avanzate delle opzioni internet

maomin ha scritto:
prova a modificare la voce
usa rendering sotware piuttosto che rendering GPU*
nel menu avanzate delle opzioni internet
Ho fatto la modifica, ora funziona tutto.... ma quanto è lentooo.

Quindi usando il redering sw invece che quello della GPU i bottoni in alto funzionano?

Curiosa sta cosa

Indietro
Alto Basso