Internet Explorer 9

Ho provato a scaricare manualmente la vesione 9 di Inter Explorer (unica compatibile con vista) dato che in Windows update ho gli aggiornamenti bloccati del su detto software ,ma anche in questo caso ho il messaggio di Service Pack non supportato. Si viene quindi consigliati nel messaggio a scaricare da internet e installare l'aggiornamento richiesto quindi tornare alla pagina di installazione di I. E. ed eseguire nuovamente l'installazione .

Non ho idea di quale sia questo aggiornamento richiesto, qualcuno sa a cosa si riferisce ?

Ho provato a scaricare manualmente la versione 9 di Inter Explorer (unica compatibile con vista) dato che in Windows update ho gli aggiornamenti bloccati
Se non è come ha detto Ercolino, come ti ho già detto, prova a controllare il file Hosts (aprilo come avevi fatto l'altra volta).

Ha ancora il Sp1 deve installare il SP2 per poter ricevere gli aggiornamenti e installare I.E 9

Sono 475 Mb compressi ? perché ho paura che si verificherà un altro problema ,su C ho solo 1,75 GB se non elimino qualcosa tipo Avira,ormai in disuso (su G invece ho lo spazio di 1 TB) un controsenso.:eusa_doh: Mi sa che se formatto faccio prima e evito di rompere le scatole :icon_rolleyes:

Conviene che fai una bella ripulita di tutto e reinstalli con calma mettendo anche il sp2

Sarà una cosa un po' lunghetta

Nel senso di ripulire solo C da da programmi extra Windows oppure formattare C ? ,( se secondo caso tanto vale passare almeno a windows 7)

(Ultimo Ot ) Mi hai convinto ! oltretutto ho anche un hard disc partizionato in 3 (50-54-54 GB) è possibile ricompattarlo ?(solo 2 )in modo da avere più spazio a disposizione per il sistema operativo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso