comode anche, per chi ha il piano superwebtime, le nuove opzioni day, week e 100damien ha scritto:Io ho fatto la superwebtime della 3, paghi 90 centesimi all'ora senza nessun vincolo, paghi solo quello che consumi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comode anche, per chi ha il piano superwebtime, le nuove opzioni day, week e 100damien ha scritto:Io ho fatto la superwebtime della 3, paghi 90 centesimi all'ora senza nessun vincolo, paghi solo quello che consumi.
si, avevo sentito parlare di queste opzioni....giollo63 ha scritto:comode anche, per chi ha il piano superwebtime, le nuove opzioni day, week e 100![]()
PILUCCHETTA ha scritto:Allora c'è un aggiornamento:
mi ha richiamato la tizia della tim per scusarsi e mi ha fatto un offerta di 40 ore al mese per un anno a 99 euro compresa chiavetta 10 mega però l'offerta consiste nel raddoppiarmi le ore per i primi 2 mesi.
in totale:
2 mesi 80 ore ciascuno
10 mesi 40 ore mese
+ chiavetta 10 mega
Che ne dite, a me sembra una buona offerta![]()
Pilucchetta
è quello che ho fatto io.SATRED ha scritto:La prima cosa per scegliere al meglio è sapere la potenza del segnale dei vari operatori in quella zona. Una volta che magari è possibile fare dei test scegliere l'operatore che propone l'offerta migliore. Il rischio altrimenti è legarsi con un abbonamento con un operatore e poi non poter sfruttare la linea perchè non c'è magari segnale UMTS.
![]()
però devi già avere una usim superwebtimedangerfamily ha scritto:praticamente sono disponibili anche senza fare un abbonamento di 24mesi....
Scusa Ercolino, fammi capire bene. Ti costa 99 euro, navighi per un anno col limite di 40 ore al mese (poco più di un'ora die) e se eccedi cosa paghi??ERCOLINO ha scritto:C'è la internet pack di TIM a 99 euro per 12 mesi.
Danno la chiavetta con la scheda con 5 euro di credito al costo di 99 euro (durata 12 mesi)
Nei 99 euro ci sono 40 ore al mese comprese di navigazione.
Sono intenzionato anche io a farla
Paghi una sola volta e sei apposto per 12 mesi![]()
si, se ti compri la chiavetta a 19E, te la danno già con quel pianoagostino31 ha scritto:però devi già avere una usim superwebtime![]()
![]()