Internet Key

damien ha scritto:
Io ho fatto la superwebtime della 3, paghi 90 centesimi all'ora senza nessun vincolo, paghi solo quello che consumi.
comode anche, per chi ha il piano superwebtime, le nuove opzioni day, week e 100 ;)

giollo63 ha scritto:
comode anche, per chi ha il piano superwebtime, le nuove opzioni day, week e 100 ;)
si, avevo sentito parlare di queste opzioni....

praticamente sono disponibili anche senza fare un abbonamento di 24mesi....

Allora c'è un aggiornamento:
mi ha richiamato la tizia della tim per scusarsi e mi ha fatto un offerta di 40 ore al mese per un anno a 99 euro compresa chiavetta 10 mega però l'offerta consiste nel raddoppiarmi le ore per i primi 2 mesi.
in totale:

2 mesi 80 ore ciascuno
10 mesi 40 ore mese
+ chiavetta 10 mega

Che ne dite, a me sembra una buona offerta:eusa_think:
Pilucchetta

La prima cosa per scegliere al meglio è sapere la potenza del segnale dei vari operatori in quella zona :). Una volta che magari è possibile fare dei test scegliere l'operatore che propone l'offerta migliore. Il rischio altrimenti è legarsi con un abbonamento con un operatore e poi non poter sfruttare la linea perchè non c'è magari segnale UMTS. :)

PILUCCHETTA ha scritto:
Allora c'è un aggiornamento:
mi ha richiamato la tizia della tim per scusarsi e mi ha fatto un offerta di 40 ore al mese per un anno a 99 euro compresa chiavetta 10 mega però l'offerta consiste nel raddoppiarmi le ore per i primi 2 mesi.
in totale:

2 mesi 80 ore ciascuno
10 mesi 40 ore mese
+ chiavetta 10 mega

Che ne dite, a me sembra una buona offerta:eusa_think:
Pilucchetta

Ti ha fatto la internet pack con qualche vantaggio in più.

Io sono quasi intenzionato a farla

Se vuoi ti do il tel. dell'operatrice che ormai è diventata mia amica. Tralaltro è una tua concittadina:D Fammi sapere;)
Pilucchetta

Io ci stavo pensando alla chiavetta tim, più che altro quando vado via a capodanno e se capita anche l'estate. Considerato che dove vado io siamo stra ultra coperti (l'ultima volta ero a Torino, per dire..), c'è mica un contratto flat o una offerta flat oppure sono tutte a consumo?

SATRED ha scritto:
La prima cosa per scegliere al meglio è sapere la potenza del segnale dei vari operatori in quella zona :). Una volta che magari è possibile fare dei test scegliere l'operatore che propone l'offerta migliore. Il rischio altrimenti è legarsi con un abbonamento con un operatore e poi non poter sfruttare la linea perchè non c'è magari segnale UMTS. :)
è quello che ho fatto io. :D
ho provato prima la tre, perchè abito in una zona dove il segnale è al limite (col cellulare prendo due tacche), con l'offerta prepagata superwebweek (poi disattivata). ho constatato che il segnale era insufficiente e alla fine ho scelto tiscali che sfrutta la rete tim. a giorni dovrebbe arrivarmi la chiavetta... ;)

ERCOLINO ha scritto:
C'è la internet pack di TIM a 99 euro per 12 mesi.

Danno la chiavetta con la scheda con 5 euro di credito al costo di 99 euro (durata 12 mesi)

Nei 99 euro ci sono 40 ore al mese comprese di navigazione.

Sono intenzionato anche io a farla

Paghi una sola volta e sei apposto per 12 mesi :)
Scusa Ercolino, fammi capire bene. Ti costa 99 euro, navighi per un anno col limite di 40 ore al mese (poco più di un'ora die) e se eccedi cosa paghi??

Indietro
Alto Basso