Ci saranno delle IA secondarie destinate ai sentimenti dell'IA vera e propria.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I social sono un passatempo, esaltarli o demonizzarli è sbagliato perchè influiscono pochissimo sulla nostra vita.
Ma non scherziamo proprio. C'è gente che ci vive h24 con i social, altro che non ci hanno cambiato...e lo hanno fatto in peggio.
Ci vorrebbe una bella disintossicazione per molti, smettessero veramente di funzionare a causa di una tempesta solare.
24 ore era per estremizzare, ma guarda che la maggior parte, accende i social appena svegli e li spengono prima di dormire, qualcuno li lascia accesi per notifiche, se non sono 24ore saranno 18....Quelli che ci passano 24h avrebbero avuto seri problemi anche senza internet
Non hai capito il senso del mio messaggio.Ok ma se devi farmi aiutare a sviluppare del codice Java sai quanto mi importa se il prompt è dotato di sentimenti o empatia![]()
24 ore era per estremizzare, ma guarda che la maggior parte, accende i social appena svegli e li spengono prima di dormire, qualcuno li lascia accesi per notifiche, se non sono 24ore saranno 18....
Mi sembra strano che tu non sappia queste cose, a meno che negli ultimi 15 anni tu abbia vissuto su un altro mondo.... E se fosse così..... Ti invidio di esserci stato
Appunto! ne parlano in tv come fosse un'entità vivente! non siamo in un film di fantascienza!La IA non esiste.
Viene spacciata per IA una enorme potenza di calcolo, i risultati della quale sono sempre programmati da qualcuno, per cui l'IA opererà sempre nel modo in cui è stata programmata per farlo.
il pensiero, sentimenti, emozioni dentro ai microchips....Ci saranno delle IA secondarie destinate ai sentimenti dell'IA vera e propria.
gente come gli haters o dipendenti come drogati per i videogames ma per i social e/o seguire le minchiate di influencer vari.Ma non scherziamo proprio. C'è gente che ci vive h24 con i social, altro che non ci hanno cambiato...e lo hanno fatto in peggio.
beh guardare film per svagarsi/distrarsi non è una dipendenza come quelle citate.Però se nel reale si fa una fatica boia ci si rifugia in quelle cose lì virtuali che apparentemente sono più semplici e appaganti.
Mi viene in mente uno o più film che la gente pagava per dormire e sognare una vita migliore.
Purtroppo la usano anche per truffare e manipolare video ecc.
scusa ma non li vedo ancora per la gente questi vantaggi.sì certamente, la criminalità da sempre sfrutta le novità tecnologiche, continuo tuttavia a pensare che i vantaggi siano enormemente maggiori dei rischi correlati
già....per concludere quanti hanno super computer o ne basta uno normale per tale AI?Non si sta andando ot?
Vedo molti post sull'IA
Quindi continuiamo con gli OT?già....per concludere quanti hanno super computer o ne basta uno normale per tale AI?