Interruzioni audio dolby digital

Ieri a me saltava l'audio su tutti i canali :( interruzioni di un secondo ogni tot...sempre + frequente.
ho dovuto staccarlo fare un reset con guida tv e riattaccare e staccare il cavo digitale.
e va :( però che palle.
L'ht non è perchè l'ho provato con altro e va benissimo poi ha 2 mesi di vita

hai risolto facendo un reset guida tv??? e non te la rifatto???
stranissima questa cosa, sembra che il problema dipenda dall'emissione del segnale, eppure con il reset ha risolto?
bisognerebbe provare quando si ha questo problema a fare un reset guida tv e vedere sei si risolve o meno..

hotbird2 ha scritto:
stranissima questa cosa, sembra che il problema dipenda dall'emissione del segnale, eppure con il reset ha risolto?
bisognerebbe provare quando si ha questo problema a fare un reset guida tv e vedere sei si risolve o meno..

Mi sfugge: com'è il "reset con guida TV"?

Grazie

A

anche a me the illusionist aveva blocchi.. sto aspettando ancora una risposta o una telefonata per la precedente segnalazione al contatta sky :mad:

dunque il reset tasto guida è:
staccare la corrente al decoder, verificare che tutte le luci si siano spente, cliccare il tasto guida tv e raittacare la corrente e tenerlo preuto fino a quando non si accende la luce della posta, a quel punto rilasci il tasto e riaccendi il decoder. resetta l hardware del sistema

hotbird2 ha scritto:

le interruzioni che io ad esempio non ho nn credo dipendano dalla trasmissione, il DD in ritardo...quello è un problema di trasmissione (visto che compare anche su decoder alternativi a sky)

hotbird2 ha scritto:
dunque il reset tasto guida è:
staccare la corrente al decoder, verificare che tutte le luci si siano spente, cliccare il tasto guida tv e raittacare la corrente e tenerlo preuto fino a quando non si accende la luce della posta, a quel punto rilasci il tasto e riaccendi il decoder. resetta l hardware del sistema

Grazie mille! Pensavo bastasse staccare e riattacare la spina per ottenere un resettone!

Ciao

A

problemi irrisolti

Burchio ha scritto:
le interruzioni che io ad esempio non ho nn credo dipendano dalla trasmissione, il DD in ritardo...quello è un problema di trasmissione (visto che compare anche su decoder alternativi a sky)

Infatti neanche il reset approfondito risolve il problema del DD in ritardo...

ma forse a Sky credono di averlo risolto quando i tecnici ti dicono che ti concentri troppo sull'audio e poco sul film :eusa_wall:

Macchè qui continua :mad:
stasera tutti i canali...certi + frequentemente certi meno.
Ieri solo Skyvivo e nemmeno tutto il canale ma solo il live su amici a mezzanotte.
Che cavolo stan combinando.
HT NON è..è nuovo e con cd ed altro non lo fa

La parabola no frequenza sat 1 buono sat 2 ottima voto mai meno di 8
testa canale ( vivo per sempio) ho buono buono ottimo ottimo 8 e 8
nn so che dire.
che palle però..senti la tv ed hai un secondo di stop ogni tot.
Mo li chiamo e faccio la voce grossa.

breakfast.club ha scritto:

ma forse a Sky credono di averlo risolto quando i tecnici ti dicono che ti concentri troppo sull'audio e poco sul film :eusa_wall:

questo è per fare capire.
Video rippato ieri sera nn so da chi da vivo..ecco le famose interruzioni audio ci sono per tutto il filmato :mad:
più di così....
http://it.youtube.com/watch?v=ExsOHVqcX4k
sentite all'inizio... ed io ora ho la stessa cosa su tt i canali.

ma infatti mi sembrava stranissimo che si potesse risolvere solo con il tasto guida tv, è un problema a monte del segnale.. che strano

ngheeeee ha scritto:
anche a me the illusionist aveva blocchi.. sto aspettando ancora una risposta o una telefonata per la precedente segnalazione al contatta sky :mad:
ho visto con qualche giorno di ritardo (mysky ci sta per quello) "the illusionist" (registrato lunedì su SC1). confermo i buchi audio.
aperto il problema sul sito sky.

allora... la settimana scorsa avevo perso i codici di skyhd dalla scheda di skyhd e ho chiamato al call center per farmeli riattivare (il tutto è apparso inspiegabile)..

Dopo 6 euro di telefonata mi hanno richiamato e abbiamo risolto....

Ieri sera mi chiama il reparto tecnico chiedendomi se c'erano problemi sul mysky....
Io rispondo come mai tale chiamata, e lui fa riferimento alla mia precedente richiesta dei codici persi (???)
Gli dico che era per sky hd e allora mi dice di non preoccuparmi.....

E io.... perchè c'è qualcosa di cui preoccuparsi con il mysky?

no,no... risponde, funziona tutto bene??

Onestamente gli rispondo che ho problemi di interruzioni audio e lui mi dice che è colpa dell'impianto..........

Allora gli dico che sui canali in diretta non accade e neanche sullo sky hd.

Sbuffando (con sotto uno che diceva "ancora") mi dice che a loro non risulta e che se voglio me lo cambiano...

Gli dico che se guardano sul forum in molti lo dicono... lui risponde che se anche lo dicono nessuno lo ha segnalato.....

Alla fine ho soprasseduto anche perchè per ora ho molti film da vedere e lo faremo inseguito..

Infine ho chiesto che se mi danno myskyhd lo cambio subito..

Mi ha detto che lui ne ha uno che sta testando (io gli ho chiesto se lo sta facendo con la testa).... e che entro l'estate sarà rilasciato.....

Ciao a tutti raga, e se potete segnalate al cc il problema....

ingenuo...

lucaweb ha scritto:
gli rispondo che ho problemi di interruzioni audio e lui mi dice che è colpa dell'impianto..........

come hai potuto pensare che la colpa fosse del MySky? ingenuo... :happy3:

lucaweb ha scritto:
Sbuffando (con sotto uno che diceva "ancora") mi dice che a loro non risulta

è l'antica filosofia del marito fedigrafo: negare sempre, soprattutto di fronte all'evidenza

lucaweb ha scritto:
Gli dico che se guardano sul forum in molti lo dicono... lui risponde che se anche lo dicono nessuno lo ha segnalato.....

Io ho segnalato sia il problema delle interruzioni audio che quello del fuori sincrono sui canali SkyCinema, ma come diceva Terence Hill, il mio nome è Nessuno

lucaweb ha scritto:
Mi ha detto che lui ne ha uno (MySkyHD) che sta testando (io gli ho chiesto se lo sta facendo con la testa).... e che entro l'estate sarà rilasciato .....

Si prepara un'estate calda... (pare che il MySkyHD sia una tale fonte di calore che metterlo in commercio violerebbe le convenzioni internazionali sul clima e il Protocollo di Kyoto)

Ultima modifica:
lucaweb ha scritto:
allora... la settimana scorsa avevo perso i codici di skyhd dalla scheda di skyhd e ho chiamato al call center per farmeli riattivare (il tutto è apparso inspiegabile)..

Dopo 6 euro di telefonata mi hanno richiamato e abbiamo risolto....

Ieri sera mi chiama il reparto tecnico chiedendomi se c'erano problemi sul mysky....
Io rispondo come mai tale chiamata, e lui fa riferimento alla mia precedente richiesta dei codici persi (???)
Gli dico che era per sky hd e allora mi dice di non preoccuparmi.....

E io.... perchè c'è qualcosa di cui preoccuparsi con il mysky?

no,no... risponde, funziona tutto bene??

Onestamente gli rispondo che ho problemi di interruzioni audio e lui mi dice che è colpa dell'impianto..........

Allora gli dico che sui canali in diretta non accade e neanche sullo sky hd.

Sbuffando (con sotto uno che diceva "ancora") mi dice che a loro non risulta e che se voglio me lo cambiano...

Alla fine ho soprasseduto anche perchè per ora ho molti film da vedere e lo faremo inseguito..

Infine ho chiesto che se mi danno myskyhd lo cambio subito..

Mi ha detto che lui ne ha uno che sta testando (io gli ho chiesto se lo sta facendo con la testa).... e che entro l'estate sarà rilasciato.....

Ciao a tutti raga, e se potete segnalate al cc il problema....

Ma sai che a me è successa esattamente la stessa cosa? Decoder HD fuori uso, chiamata per sistemarlo, e poi loro che mi richiamano per sapere se il Mysky mi ha dato altri problemi... boh!

Ho avuto la stessa identica avventura di Lucaweb e Ethan, inclusa la telefonata dell'operatore poco gentile che chiede notizie sul funzionamento del MySky.
Anch'io gli volevo chiedere notizie del MySky HD, però mi ha chiuso il telefono in faccia :eusa_think:

ieri sera ho guardato la reg. di svalvolati on.. ogni 6/7 minuti un blocco che tralaltro mi sembrano piu' lunghi del solito, tali da far perdere la battuta in piu' d un caso.
Per chi ascolta con impianto HT il :mad: non è da poco.

sailor.65 ha scritto:
ieri sera ho guardato la reg. di svalvolati on.. ogni 6/7 minuti un blocco che tralaltro mi sembrano piu' lunghi del solito, tali da far perdere la battuta in piu' d un caso.
Per chi ascolta con impianto HT il :mad: non è da poco.

Cmq, sto fatto dei blocchi audio sta iniziando a coinvolgere anche i decoder standard: io ho un pace e l'altra sera ho visto "L'Ultimo re di Scozia" in un tripudio di micro-blocchi...

come hai potuto pensare che la colpa fosse del MySky? ingenuo... :happy3:

è l'antica filosofia del marito fedigrafo: negare sempre, soprattutto di fronte all'evidenza

Io ho segnalato sia il problema delle interruzioni audio che quello del fuori sincrono sui canali SkyCinema, ma come diceva Terence Hill, il mio nome è Nessuno

Si prepara un'estate calda... (pare che il MySkyHD sia una tale fonte di calore che metterlo in commercio violerebbe le convenzioni internazionali sul clima e il Protocollo di Kyoto)

Per il problema della sincronizzazione audio hai provato la funzione che trovi nel settaggio AUDIO del decoder. Una volta, avevo asincronia audio con l'HT di un amico e l'ho risolto così!!

Come fai a sapere che il MySky HD scalda, fai parte del gruppo di coloro che lo testa??? :D

Indietro
Alto Basso