Interruzioni energia elettrica

Riprendo questo thread per dire che da me è alcuni giorni dove ogni santa mattina va via la corrente elettrica per qualche secondo per poi tornare subito... succede praticamente ogni giorno da quasi una settimana sempre prima delle 08 del mattino...

E abbastanza odiosa come cosa... :icon_twisted: :icon_twisted:

ale89 ha scritto:
Riprendo questo thread per dire che da me è alcuni giorni dove ogni santa mattina va via la corrente elettrica per qualche secondo per poi tornare subito... succede praticamente ogni giorno da quasi una settimana sempre prima delle 08 del mattino...

hai provato a indagare sulle cause se è il tuo impianto oppure anche i vicini hanno il disservizio?

Anakin83 ha scritto:
hai provato a indagare sulle cause se è il tuo impianto oppure anche i vicini hanno il disservizio?
No non ho indagato ma non penso centri il mio impianto anche perchè a quell'ora ci si è appena svegliati... e si ha giusto 1 o 2 cose accese... me ne accorgo perchè si resetta sempre l'ora del microonde e di alcune sveglie collegate alla corrente ;)

Comunque chiederò se capita anche ai vicini ;)

ale89 ha scritto:

qualche anno fa pure da me succedeva, per diverse mattine di fila, difatti giocavo con la play e avevo l'incubo all'orario incriminato ;)

Comunque non ho chiesto ai vicini perchè non li ho ancora visti :D Ma comunque dall'altra parte del paese capita la stessa cosa quindi è una cosa generale e non solo mia... ;)

Mi ritorna alla mente che circa 3 mesi fa a partire dalle 21.30 per circa 90 minuti si sono susseguiti una serie di black out nella zona dove abito.Quando accadono queste cose (in primis in orari serali) realizziamo quanto sia importante una cosa che diamo per scontata qual'è l'energia elettrica! :sign13: Nella circostanza ho riscoperto l'utilità (e diciamo anche il fascino) della luce di una candela;)

Moris74 ha scritto:
Mi ritorna alla mente che circa 3 mesi fa a partire dalle 21.30 per circa 90 minuti si sono susseguiti una serie di black out nella zona dove abito.Quando accadono queste cose (in primis in orari serali) realizziamo quanto sia importante una cosa che diamo per scontata qual'è l'energia elettrica! :sign13: Nella circostanza ho riscoperto l'utilità (e diciamo anche il fascino) della luce di una candela;)
difatti ce ne scordiamo così tanto che a me è capitato qualche tempo fà durante un nubifragio siamo rimasti al buio in casa di sera in inverno e siccome io non fumo e x accendere il gas si usa il piezo elettrico della cucina, quindi x accendere una candela è stata un impresa titanica come, con l'accendisigari della macchina ma credetemi è stata dura, da allora in poi o disseminato la casa di pile non si sa mai

E anche oggi è mancata per quel secondo da far scattare tutto....
Stamattina è mancata verso le 06.35... :icon_twisted: :icon_twisted: :eusa_naughty:

Ultima modifica:
massera ha scritto:
Quella volta mi pare che successe qualcosa in Svizzera che cuasò il tutto.....:eusa_think:

:D ssi ssi si si... ! :D cadde un Pino !!! alto 300 metri :D :D

Indietro
Alto Basso