Intertoto: Panionios vs Napoli su ContoTV - Come acquistare la partita

antonio10

Digital-Forum Silver Master
ciao ragazzi , ma e vero che conto tv a Napoli e possibile riceverlo , se si prende il MUX di Canale 8 . per la partita panionios-napoli quanto costa sul dtt , perke sul sito di conto tv ho trovato solo i costi per abbonati sky . e poi quanto costa una card di conto tv ?

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14802

Ultima modifica di un moderatore:
si ma se riesco a beccare il Mux di Canale 8 a Casoria (NA) lo ricevo Conto Tv . poi nell' articolo di digital sat non trovo il pagamento per il dtt

Dai un'occhiata al ch. F (camaldolilli); 24v e 67v ambedue dal faito

Riesci perlomeno ad agganciare queste frequenze?

VIANELLO_85 ha scritto:
Dai un'occhiata al ch. F (camaldolilli); 24v e 67v ambedue dal faito

Riesci perlomeno ad agganciare queste frequenze?

come faccio a capire sell' aggancio

Nel menù del decoder c'è un'opzione che ti fa controllare livello e qualità segnale, (posizionandoti nei ch che ti ho citato sopra) in molti decoder anche il ber.

Si vede da lì se agganci o meno.

antonio10 ha scritto:
si ma se riesco a beccare il Mux di Canale 8 a Casoria (NA) lo ricevo Conto Tv . poi nell' articolo di digital sat non trovo il pagamento per il dtt

Per l'acquisto sul dtt con la smart card Conto Tv il prezzo è 5 Euro ;)

Antonio sul F o 194 Mhz il mux di Canale 8 ad ora comprende solo 3 Canali :
Canale 8, 7 Gold e New Media .... sul 67 e sul 24 c'è il Canale 8 analogico .

Se lo mettono ,appena lo fanno te lo comunico qui, va bene?;) ciao

ora vedo se li aggancio , cmq il mux di canale 8 non lo prende ma se conto tv si iserisce in quel mux , la partita la vado a vedere da mio zio che prende canale 8 .

io napoli centro non riesco a beccarlo conto tv.ho provato in tutti i modi ma nulla.
in piu non si trovano le tessere conto tv.Quando vado nei negozi e chiedo tessere conto tv,sembra che i negozianti scendano dalle nuvole:sad: :sad:

grazie antonio.ma sai quando costa una tessera conto tv (visto che qui da me i negozianti nemmeno la conoscono?

cmq non lo prendo,sto provando a spostare anche l'antenna ma nulla...:crybaby2:

ot:a che ora inizia la partita???

agostino82 ha scritto:
cmq non lo prendo,sto provando a spostare anche l'antenna ma nulla...:crybaby2:

ot:a che ora inizia la partita???

andata : sabato ore 19:00 in italia sono le 18:00 . ritorno : sabato 20:30 o alle 21

antonio10 ha scritto:
ragazzi cmq sono andato in menu - impostazione - livello del segnale e mi esce questo :
Ora sei posizionato sul canale 62... con le frecce dovresti posizionarti sul ch F (194 mhz) come consigliato anche da stefio, prova anche le altre frequenze che ti ho suggerito.

Se lo aggancia ti scriverà agganciato.

si ma si cambiano solo i canali non mi da la possibilita di scgliere ch , e freqenze . forse devo girare i canali finche non trovo il 194 mhz . ora vado a vedere e faccio una foto

Forse non mi sono spiegato bene :D
Resti sulla schermata che hai fatto la foto.

Con le frecce di direzione del telecomando scorri le frequenze (quella attuale è 62 se premi le frecce vedrai che andrai sul 62, 61, 60... oppure viceversa) fino ad arrivare alla frequenza che ti interessa/interessano

ne ho trovati 2 di 194 mhz

194 HI :

194 LO :

pero a tutti e 2 manca il segnale :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso