salve, io sono di alberobello e come tutti voi non vedo i canali calcio dal 27 gennaio.Il presunto intervento manutentivo avrebbe dovuto ultimarsi il 12 oggi è 13 febbraio e non si vede assolutamente nulla. al call center mi dicono che in serata al max domani mattina tutto sarà risolto.E' evidente che si tratta di una risposta di stile e credo che nulla si risolverà. Tralasciando l'evidente inadeguatezza di questa azienda e dei loro manutentori nel gestire la problematica vorrei rappresentarvi che a mio parere da lunedi, ognuno di voi è libero di risolvere il contratto con mediaset per impossibilità sopravvenuta della loro prestazione ossia fornire i contenuti per cui voi state pagando. Sono un avvocato delegato della federconsumatori e pertanto so ciò che vi dico. Loro vi risponderanno che nelle condizioni è previsto il rimborso, io vi dico che voi se volete potete disdettare il vs abbonamento senza versare alcun costo aggiuntivo in quanto non si è trattato di una vs libera scelta ma siete stati messi in condizione di farlo a seguito del loro, peraltro riconosciuto inadempimento contrattuale. Chiaramente dovete andare dal vs istitu bancario e far bloccare il rid, poi saranno loro a venirvi dietro. Ma se solo si permettono di chiedere soldi gli azioniamo una causa collettiva chiedendogli anche i danni.