Intervista a Gene Gnocchi

vabbe' a me non piace, ma detto questo un programma cosi' ci puo' anche stare

è dai tempi in cui è passato in rai che gnocchi è in caduta libera.
con questo programma speravo potesse ripetere i fasti di guida al campionato e mai dire goal. invece fa cadere le palle: battute scontatissime e nemmeno divertenti, noioso....potevano metterci le risate di sottofondo visto che c'erano.

Non per essere controcorrente, ma a me Gnok Calcio Show piace! Lo trovo un programma divertente, e sono davvero contento che finalmente Gene Gnocchi abbia potuto liberarsi dalla Ventura (che trasforma in m***a tutto quello che tocca) per esprimere appieno la sua comicità in ambito calcistico.
I dibattiti con Piermario Sconcerti li trovo semplicemente geniali!

sta andando pure abbastanza bene
In evidenza anche il doppio appuntamento con ‘Gnok Calcio Show’, su Sky Sport 1: la puntata in onda dalle 18.30 è stata seguita in media da 115.018 spettatori, mentre quella in onda dalle 23.30 circa ha ottenuto un ascolto medio di 92.227 spettatori.

a me il programma piace...poi sono d'accordo che si possa migliorare o che una risorsa come Gnocchi potrebbe funzionare come "spezia" in qualche programma (mondo gol o lo stesso sky sport show, che nn riesco a guardare tanto è barboso).

Un consiglio che mi sentirei di dare è quello di non utilizzare tutti i giornalisti, ma solo quelli che sanno improvvisare e che sanno stare al gioco: Pardo e Nosotti sì, per esempio; Ferri e tanti altri che se la menano da padreterni o che non sanno aggiungere nulla alle punzecchiature di Gene, invece, posson starsene a fare i loro noiosi servizi. (idem dicasi per gli invitati in Studio: Nava oggi ha saputo scherzare; molti altri invitati stanno abbottonati sulla difensiva...ma allora che ci vanno a fare in un programma comico?)

Per chi come me se l'è persa, replica alle 22:45 stasera su SKY Show.

Il programma è carino, alcune cose fanno ridere sul serio però c'è ancora qualcosa che non va che non riesco a definire...
Boh, sarà la mancanza di un filo conduttore... cioè mi sembrano tante idee buone messe male in fila!
Non so se la colpa è del conduttore (che a me sta simpaticissimo a priori) o altro, comunque lo guardo volentieri nonostante sembri appunto non molto "lineare"!

skrokko ha scritto:
Il programma è carino, alcune cose fanno ridere sul serio però c'è ancora qualcosa che non va che non riesco a definire...
Boh, sarà la mancanza di un filo conduttore... cioè mi sembrano tante idee buone messe male in fila!
Non so se la colpa è del conduttore (che a me sta simpaticissimo a priori) o altro, comunque lo guardo volentieri nonostante sembri appunto non molto "lineare"!
dciamo che ci sono dei tempi morti perchè il programma non è confezionato come un normale programma comico (pubblico, valletta ecc).
comunque mi piace e guardo sempre tutti e due gli appuntamenti, però può migliorare ancora...

skrokko ha scritto:

Ieri comunque con il cinegiornale Abbiati si è toccata la vetta sinora :)

Gnocchi, come tanti altri comici, funzionano se hanno alle spalle dei conduttori brillanti tipo la Gialappa's o se devono fare da contraltare a giornalisti seriosi.
Anche altri comici funzionavano bene all'interno di MDG mentre se lasciati da soli e in spazi troppo lunghi risultavano noiosi e ripetitivi.
Successe lo stesso ai comici lanciati da Arbore nei suoi programmi: eccezionali nel contesto dei programmi condotti da Arbore in TV e da Arbore e Boncompagni in radio, scarsini se lasciati da soli in monologhi stantii e monotoni.

riprendo la discussione, per dirvi che Gnok Calcio Show, in occasioni come il prossimo Mondiale, diventerà un appuntamento quotidiano.
lo dice lo stesso gene gnocchi in un'intervista a Il Mattino di Napoli:
"Ben venga un nuovo polo come Sky dove si possa essere più liberi di sperimentare. Io ho un piede in Rai con Artù, ma sono orgoglioso del mio programma su SkySport1 della domenica, che in occasione di grandi eventi come i Mondiali del 2010 diventerà una rubrica quotidiana”.

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
le carte a disposizione di sky per il mondiale 2010... stanno per esser butta te giù! ;)

Il mondiale rappresenta l'opportunità di raggiungere finalmente sti 5 milioni di abbonati...è giusto ke Sky faccia il massimo x raggiungere l'obbiettivo:D

se gnocchi sa già che il suo programma diventa quotidiano, vuol dire che sky si sta già preparando i palinsesti e tutto ciò che serve per i mondiali.
chissà se ci sarà di nuovo la gialappa....

ps: secondo me i 5 milioni li raggiungo prima, per 200mila abbonati non credo ci mettano 1 anno e mezzo.

pietro89 ha scritto:
se gnocchi sa già che il suo programma diventa quotidiano, vuol dire che sky si sta già preparando i palinsesti e tutto ciò che serve per i mondiali.
chissà se ci sarà di nuovo la gialappa....
C'e' in programma anche un programma di moda con la moglie del portiere dell'Inter Julio Cesar;)

Indietro
Alto Basso