Intervista a Gene Gnocchi

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Ultima modifica di un moderatore:
a me diverte tantissimo sopratutto i siparietti tra lui e certi giornalisti di sky... il ritmo non mi pare lento

penso che condurre un programma tutto solo sia una bella sfida, al momento lo vedo un po' in difficoltà, forse 30 minuti sono troppi, sarebbe meglio 20 ;)

imperatore666 ha scritto:
penso che condurre un programma tutto solo sia una bella sfida, al momento lo vedo un po' in difficoltà, forse 30 minuti sono troppi, sarebbe meglio 20 ;)
Però sulla Rai ha già condotto un programma da solo (Artù) che aveva una buona durata ma era molto più spigliato... qui sembra tutto molto forzato.

Ho visto le due puntate, molto meglio la seconda, si nota molto che questo programma è fa troppo in fretta. Una cosa che non mi è piacciuta, e che nella strisca di sotto c'era scritto Sport Minori :mad:

Programma che dovrebbe durare 20 minuti in tutto, a sprazzi è divertente ma anche tante forzature, da rodare...

la seconda puntata è andata sicuramente meglio della prima...
un pò da perfezionare i tempi comici e la velocità nel mandare i filmati, a volte sembra che il regista sia distratto, ma sicuramente non come nella prima puntata (facciamo finta che sia stata quella di ieri la prima puntata :D)

sembra un programma di una tv locale...la regia in ritardo lui spaesato....boh... per adesso il giudizio è negativo!

da cosa deducete che la prima domenica fu flop?...
nn usiamo questi termini da italia1:D

programma da cancellare subito,una pay tv deve puntare sugli eventi live e non su questi programmucci che vanno lasciati alle tv locali,io non pago un canone mensile a sky per vedere gnocchi,non me ne frega niente.

E' un programma simpatico, potrebbe pure andare. Dovrebbe durare un pochino di meno ed essere più veloce.
L'unica cosa che butterei di quel programma è l'intera regia al completo.
Ma avete visto che cosa sono stati capace di combinare??????
Pure una regia della più piccola televisione privata avrebbe fatto meglio.
Nella prima puntata non è partito nemmeno un filmato. In quella di ieri filmati che partivano in ritardo, su alcuni Gnocchi doveva chiamarli più volte come se in regia fossero sordi. Chiedeva di rivedere il filmato o una grafica e non la rimetteva, oppure parlava di grafiche che si intravedevano sullo schermo in studio ma non le facevano vedere a tutto schermo. La grafica dei nomi veniva coperta dal ticker e persino sul collegamento da Napoli hanno scritto COLEGAMENTO e non se ne sono accorti per tutta la puntata.
Un programma con una regia così pessima non l'ho mai visto in vita mia.

Troppo lento il ritmo del programma.Gli ospiti non interagiscono pienamente e nei tempi giusti e ancora lo vedo molto confusionario

Francamente mi ha già stufato...ormai il suo tipo di comicità è inflazionato, le battute che fa la maggior parte delle volte potrebbero far ridere i bambini, ma per chi ha qualche anno sulle spalle ormai è tutta roba prevedibile...

un solo commento: inguardabile, non sono riuscito a restare sintonizzato per più di 5 minuti...:5eek:

Vi annuncio che ho realizzato una breve intervista con Gene Gnocchi a proposito di Gnok Calcio Show. Entro sera spero di farvela trovare sul nostro portale :)

Burchio ha scritto:
da cosa deducete che la prima domenica fu flop?...
nn usiamo questi termini da italia1:D
Dal fatto che la prima domenica è stata cancellata la seconda parte che doveva essere trasmessa dopo il posticipo... poi non so in termini di ascolti, ma la prima puntata, dal mio punto di vista, è stata imbarazzante.

Indietro
Alto Basso