Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo studio di Sky non è mai stato adatto al pubblico... L'unico programma con il pubblico che io ricordo era proprio "10" che non mi pare veniva registrato negli studi di Cologno.Burchio ha scritto:leggendo l'intervista...si vede che ancora i problemi del trasferimento sono notevoli...studio inagibile al pubblico, problemi tecnici insormontabili...meno male la stagione calcistica è lunga
ma riutilizzare uno studio come quello di the singing office non è possibile?GIOSCO ha scritto:Lo studio di Sky non è mai stato adatto al pubblico... L'unico programma con il pubblico che io ricordo era proprio "10" che non mi pare veniva registrato negli studi di Cologno.
Ora che sono a Santa Giulia penso che non tutti gli studi siano ancora finiti e che quindi qualcosa potrebbe già cambiare (in questo senso) anche a stagione in corso.
E la cosa piu interessante di questo programma, tutti i talent di sky per ogni partita fanno un nome per il peggiore in campo. Oltre a premiere i migliori adesso si premiano anch'e i peggioriMp1 ha scritto:La Coppa Brunetta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:ma riutilizzare uno studio come quello di the singing office non è possibile?![]()
giustoBurchio ha scritto:anche gli studi nn sono carte da gioco...bisogna vedere se
lo studio è di sky
se è in affitto
dove è
se attualmente è usato per registrare qualcos'altro e nn può essere usato per una trasmissione live
Graziestrike-out ha scritto:Già che ci sono, complimenti a Giorgio per l'intervista in esclusiva!!
GIOSCO ha scritto:Lo studio di Sky non è mai stato adatto al pubblico... L'unico programma con il pubblico che io ricordo era proprio "10" che non mi pare veniva registrato negli studi di Cologno.
Ora che sono a Santa Giulia penso che non tutti gli studi siano ancora finiti e che quindi qualcosa potrebbe già cambiare (in questo senso) anche a stagione in corso.
Infatti Gnok Calcio Show non è un programma calcistico, ma comico.Steve McQueen ha scritto:Il pubblico in studio in un programma calcistico NON SERVE A NIENTE.
La Rai insegna, li pure alle estrazioni del lotto c'è il pubblico, il che è tutto dire...ed è una cosa pietosa, una serie di zombi fermi che sembrano delle forme di cartone.