Intervista a Gene Gnocchi

queste programmazioni spazzatura dovrebbe farle solo su la rai...
con il costo di gnocchi ci potevano prendere i diritti dell'nfl...
ma dai su tornatene in rai...
preferisco biscardi allora :D

Molde

Con tutto il rispetto per Gnocchi, c'è stata una perdita di contenuti rispetto a prima: fuori due belle rubriche, dentro lui.

si ma penso che Gnocchi non centra una mazza :D il taglio delle due rubriche è collegato al lancio di skysport24

Così così...
Mi aspettavo qualcosa in più.
Probabilmente, soprattutto nella prima puntata, c'è poco tempo per preparare copione, scaletta e materiale. E la diretta, se a volte può aiutare, in altri casi può mettere in luce le difficoltà della regia e dello stesso Gene.
Personalmente lo vederei meglio all'interno di un contenitore di sky sport, magari lo stesso skycalcioshow, in cui non sarebbe l'unico a dover parlare, ma avrebbe la possibilità di intervenire maggiormanete da "guastafeste".

Migliorabile, ma non negativo in assoluto il mio giudizio.

leggendo l'intervista...si vede che ancora i problemi del trasferimento sono notevoli...studio inagibile al pubblico, problemi tecnici insormontabili...meno male la stagione calcistica è lunga

Burchio ha scritto:
leggendo l'intervista...si vede che ancora i problemi del trasferimento sono notevoli...studio inagibile al pubblico, problemi tecnici insormontabili...meno male la stagione calcistica è lunga
Lo studio di Sky non è mai stato adatto al pubblico... L'unico programma con il pubblico che io ricordo era proprio "10" che non mi pare veniva registrato negli studi di Cologno.

Ora che sono a Santa Giulia penso che non tutti gli studi siano ancora finiti e che quindi qualcosa potrebbe già cambiare (in questo senso) anche a stagione in corso.

GIOSCO ha scritto:
Lo studio di Sky non è mai stato adatto al pubblico... L'unico programma con il pubblico che io ricordo era proprio "10" che non mi pare veniva registrato negli studi di Cologno.

Ora che sono a Santa Giulia penso che non tutti gli studi siano ancora finiti e che quindi qualcosa potrebbe già cambiare (in questo senso) anche a stagione in corso.
ma riutilizzare uno studio come quello di the singing office non è possibile? :eusa_think:

Mp1 ha scritto:
La Coppa Brunetta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E la cosa piu interessante di questo programma, tutti i talent di sky per ogni partita fanno un nome per il peggiore in campo. Oltre a premiere i migliori adesso si premiano anch'e i peggiori :D Ideea mi piace molto.;)

pietro89 ha scritto:
ma riutilizzare uno studio come quello di the singing office non è possibile? :eusa_think:

anche gli studi nn sono carte da gioco...bisogna vedere se

lo studio è di sky
se è in affitto
dove è
se attualmente è usato per registrare qualcos'altro e nn può essere usato per una trasmissione live

Burchio ha scritto:
anche gli studi nn sono carte da gioco...bisogna vedere se

lo studio è di sky
se è in affitto
dove è
se attualmente è usato per registrare qualcos'altro e nn può essere usato per una trasmissione live
giusto
era solo il primo programma sky che mi era venuto in mente con il pubblico...
comunque anche sky calcio show non sarebbe male col pubblico, ma soprattutto con più ospiti...

è brutto xò che per sapere i problemi reali che farebbero pure capire xkè fanno certe cosa...servano interviste supersegrete...c'è gente che ancora nn capisce che quello che si vede in tv molto spesso sono serietv americane ridoppiate...coi film ci si arriva a capirlo...ma le serie no

GIOSCO ha scritto:

Il pubblico in studio in un programma calcistico NON SERVE A NIENTE.

La Rai insegna, li pure alle estrazioni del lotto c'è il pubblico, il che è tutto dire...ed è una cosa pietosa, una serie di zombi fermi che sembrano delle forme di cartone.

Steve McQueen ha scritto:
Il pubblico in studio in un programma calcistico NON SERVE A NIENTE.

La Rai insegna, li pure alle estrazioni del lotto c'è il pubblico, il che è tutto dire...ed è una cosa pietosa, una serie di zombi fermi che sembrano delle forme di cartone.
Infatti Gnok Calcio Show non è un programma calcistico, ma comico.

Il paragone non devi farlo con i programmi calcistici, ma con trasmissioni tipo Mai dire.. o, per rimanere in tema calcistico, come Guida al Campionato dove il pubblico serve ad animare le perfomance comiche.

Per quanto mi riguarda devo dire che lo trovo nettamente migliorato.
Certo in un programma live a così breve distanza dalle partite, è difficile trovare una fluidità maggiore.
Rispetto a prima cmq l'imporvvisazione è diminuita, i ritmi sono scanditi meglio e c'è meno pressapochismo... pur con qualche imperfezione ancora.

La presenza dei giornalisti sky, anche dallo stadio, è utile.... il loro coinvolgimento (spesso imbarazzato) non è male, anche se mi chiedo se la redazione giornalistica ne sia entusiasta o stia facendo buon viso a cattivo gioco.

Indietro
Alto Basso