Intervista a Gene Gnocchi

strike-out ha scritto:
Per quanto mi riguarda devo dire che lo trovo nettamente migliorato.
Certo in un programma live a così breve distanza dalle partite, è difficile trovare una fluidità maggiore.
Rispetto a prima cmq l'imporvvisazione è diminuita, i ritmi sono scanditi meglio e c'è meno pressapochismo... pur con qualche imperfezione ancora.

La presenza dei giornalisti sky, anche dallo stadio, è utile.... il loro coinvolgimento (spesso imbarazzato) non è male, anche se mi chiedo se la redazione giornalistica ne sia entusiasta o stia facendo buon viso a cattivo gioco.
Quoto in pieno..molto migliorato,gene è sempre forte,e poi in diretta quando c'è qualche intoppo non è facile trovare l'improvvisazione,ma gene ne esce spesso bene!!A me il coinvolgimento dei vari giornalisti diverte tantissimo,quando si imbarazzano e non sanno che rispondere a gene mi fan morire..:D :D

A me fan morir dal ridere le scritte che appaiono sotto... tanto che spesso mi perdo le battute di Gene...
Pensavo peggio, invece... ;) ;)

B. Pierluigi ha scritto:
A me fan morir dal ridere le scritte che appaiono sotto... tanto che spesso mi perdo le battute di Gene...
Sarebbe piu bello, che non faccia brutte battute sugli altri sport, quella di Armstrong di ieri non mi è affatto piaciuta:mad:

dado88 ha scritto:
Sarebbe piu bello, che non faccia brutte battute sugli altri sport, quella di Armstrong di ieri non mi è affatto piaciuta:mad:
E perchè mai scusa? Se prende per il deretano calciatori ed allenatori, non vedo perchè piloti, cicliti ecc. non possano essere presi in giro.
Detto questo concordo che il programma è migliorato molto. Ieri sera ci sono state alcune perle notevoli (il nuovo ministro delle pari opportunità, il perculamento di Abbiati ecc).

è un programma fantastico!
dopo la prima puntata abbastanza brutterella, dovuta a evidenti problemi tecnici, adesso è proprio un bel programma godibile!
promosso al 100%! :D

io seguo l'altro programma di gene...artù...la seconda puntata è stata milla volte meglio della prima...insomma bisogna sempre ingranare...forza gene...speriamo che la trasmissione xò nn la facciano solo quest'anno...

io lo trovo un programma pessimo che deve andare su una rete commerciale e non su una pay tv.Io pago per vedere gli eventi live e non Gnocchi.

fabcat ha scritto:
io lo trovo un programma pessimo che deve andare su una rete commerciale e non su una pay tv.Io pago per vedere gli eventi live e non Gnocchi.
Di base ti dò anche ragione... ma per un paio di mezz'ore la domenica (che tra l'altro probabilmente rubano il posto ad altre rubriche e chiacchiere, non ad eventi live) ci può stare.
Al di là che pi, nonostante tutto, anche questo è "live"...

PS: le battute sugli altri sport bisogna appunto prenderle come battute. E anch'io trovo spesso fantastiche le scritte che scorrono sotto.

fabcat ha scritto:

che c'azzecca...quindi sky dovrebbe abolire l'intrattenimento e anche ad es mondogol...xkè io pago e loro nn dicono cose serie...:eusa_wall:

programma pessimo...nn si guarda...io ad es trovo una cosa assurda doversi svenare per avere le partite di serieA...pensa te

B. Pierluigi ha scritto:
Sta migliorando... dopo un inizio incerto, ora mi sembra che abbia ingranato la giusta marcia...

Mi è piaciuta molto questa news: Amauri entusiasta del gioco della Juve: "Se solo mi arrivasse un pallone, sarebbe perfetto" :D

fabcat ha scritto:
E ma dai!!!per tre quarti d'ora!!ci si diverte un pò e si stacca la spina..:icon_bounce:

strike-out ha scritto:
PS: le battute sugli altri sport bisogna appunto prenderle come battute. E anch'io trovo spesso fantastiche le scritte che scorrono sotto.
Ma ci sono modi e modi di fare le battute, scrive che Armstrong non ritorna piu al correre, solo xke la farmacia e chiusa a me non fa ridere, ma mi fa venire un rigetto di vomito. Qualke settimana fa, per parlare di altri sport, c'e' la dicitura Sport Minori, per fortuna questo lo hanno tolto.

dado88 ha scritto:
Ma ci sono modi e modi di fare le battute, scrive che Armstrong non ritorna piu al correre, solo xke la farmacia e chiusa a me non fa ridere, ma mi fa venire un rigetto di vomito. Qualke settimana fa, per parlare di altri sport, c'e' la dicitura Sport Minori, per fortuna questo lo hanno tolto.
La satira bisogna accettarla in (quasi) tutte le sue forme: la dicitura "sport minori" è una chiara presa in giro dei media italiani, sicuramente l'intento non era screditare questi sport.

Mp1 ha scritto:
La satira bisogna accettarla in (quasi) tutte le sue forme: la dicitura "sport minori" è una chiara presa in giro dei media italiani, sicuramente l'intento non era screditare questi sport.
Infatti e durata solo per una puntata;)

dado88 ha scritto:

che ignorante su armstrong...
meno male dado che non l ho visto nemmeno io..
comunque una letterina gliela manderei...abbiamo mica un indirizzo? Anche per caso quello del settimanale in edicola dove scrive la solita pagina?

vabbè sono battute, prendetele per quelle che sono, tanto vengono presi in giro tutti gli sport e pure i politici...

ps: la puntata serale di domenica scorsa ha fatto un buon ascolto, merito anche del derby...

che è stato detto su armstrong...no perchè a lui ne dicono sempre molte...evidentemente nn è una persona che se la prende...altrimenti come arriva una querela...nn ne farebbero + di battute

fabcat ha scritto:
quanto è variegato il mondo degli abbonati Sky... io pagherei pure 5 euro in più al mese per sentire ogni settimana una partita commentata dalla Gialappa's e il vecchio Mai Dire Gol della domenica e magari la replica di qualche GP di Formula1 degli anni scorsi, perché dei vari FanClub e rubrichette delle singole squadre che impestano il palinsesto non me ne può fregare niente di meno :icon_cool:

Bluelake ha scritto:
quanto è variegato il mondo degli abbonati Sky... io pagherei pure 5 euro in più al mese per sentire ogni settimana una partita commentata dalla Gialappa's e il vecchio Mai Dire Gol della domenica e magari la replica di qualche GP di Formula1 degli anni scorsi, perché dei vari FanClub e rubrichette delle singole squadre che impestano il palinsesto non me ne può fregare niente di meno :icon_cool:
anchi frei come te mari si puo fre skysportcasic con tuti gi sport al posto di espen

Gnocchi non lo sopporto adesso come non lo sopportavo prima quindi...
il programma per me semplicemente non esiste!

Indietro
Alto Basso