Interviste post partita juve-milan

B

burro90

Sono indignato, al termine della partita sopra citata nemmeno un'intervista post partita.....E' novità questa?

burro90 ha scritto:
Sono indignato, al termine della partita sopra citata nemmeno un'intervista post partita.....E' novità questa?

tipo agli allenatori intendi ?

burro90 ha scritto:
guarda concordo pienamente,è da poco che mi sono riabbonato a mediaset premium e l'offerta calcio l'ho trovata impoverita rispetto alla scorsa stagione,rubriche cancellate,e ieri finita la partita è finito tutto,sarà stato anche per lo sciopero di quei lavoratori in agitazione,però francamente è sempre una tv a pagamento e così si manca di rispetto al cliente,comunque più si va avanti e più si peggiora......

Non ho seguito il postpartita, ma è davvero scandaloso che non vengano intervistati almeno gli allenatori...

alankardec ha scritto:
guarda concordo pienamente,è da poco che mi sono riabbonato a mediaset premium e l'offerta calcio l'ho trovata impoverita rispetto alla scorsa stagione,rubriche cancellate,e ieri finita la partita è finito tutto,sarà stato anche per lo sciopero di quei lavoratori in agitazione,però francamente è sempre una tv a pagamento e così si manca di rispetto al cliente,comunque più si va avanti e più si peggiora......
comunque non è sempre cosi...
durante la domenica sono intervenuti molti allentaori normalmente :eusa_think:

strano che per juve-milan non è intervenuto nessuno :eusa_think:

Dovevano liberare lo studio per Controcampo :D

SATRED ha scritto:
Dovevano liberare lo studio per Controcampo :D

Ma perchè controcampo va in onda nello stesso studio di serie a live?
O era una provocazione?

MOSAICO ha scritto:
Ma perchè controcampo va in onda nello stesso studio di serie a live?
O era una provocazione?

Non è una provocazione...

Domenica sera, il conduttore di Controcampo con Mughini e Sacchi era allo stadio Olimpico di Torino, gli altri ospiti erano proprio nello studio di Premium Calcio.
Motivo: nopn ho ben compreso se è stato per lo sciopero o per altro... ;)

di seguito quoto reese da altro 3d.

reese ha scritto:
Controcampo veniva realizzato fino a prima della pausa natalizia allo Studio 20 di Cologno Monzese.

Da questa settimana lo Studio 20 è occupato interamente dal varietà Io Canto e Controcampo, da domenica scorsa, è realizzato allo Studio Robinie, in via Buonarroti a Cologno Monzese.

Era ovviamente più conveniente per questa giornata particolare utilizzare lo Studio 7, già al lavoro per Premium Calcio, e sfruttare le stesse risorse tecniche ed organizzative

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso