B
burro90
Sono indignato, al termine della partita sopra citata nemmeno un'intervista post partita.....E' novità questa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burro90 ha scritto:Sono indignato, al termine della partita sopra citata nemmeno un'intervista post partita.....E' novità questa?
guarda concordo pienamente,è da poco che mi sono riabbonato a mediaset premium e l'offerta calcio l'ho trovata impoverita rispetto alla scorsa stagione,rubriche cancellate,e ieri finita la partita è finito tutto,sarà stato anche per lo sciopero di quei lavoratori in agitazione,però francamente è sempre una tv a pagamento e così si manca di rispetto al cliente,comunque più si va avanti e più si peggiora......burro90 ha scritto:Sono indignato, al termine della partita sopra citata nemmeno un'intervista post partita.....E' novità questa?
comunque non è sempre cosi...alankardec ha scritto:guarda concordo pienamente,è da poco che mi sono riabbonato a mediaset premium e l'offerta calcio l'ho trovata impoverita rispetto alla scorsa stagione,rubriche cancellate,e ieri finita la partita è finito tutto,sarà stato anche per lo sciopero di quei lavoratori in agitazione,però francamente è sempre una tv a pagamento e così si manca di rispetto al cliente,comunque più si va avanti e più si peggiora......
ah, proprio sgombration!!SATRED ha scritto:Dovevano liberare lo studio per Controcampo![]()
SATRED ha scritto:Dovevano liberare lo studio per Controcampo![]()
MOSAICO ha scritto:Ma perchè controcampo va in onda nello stesso studio di serie a live?
O era una provocazione?
reese ha scritto:Controcampo veniva realizzato fino a prima della pausa natalizia allo Studio 20 di Cologno Monzese.
Da questa settimana lo Studio 20 è occupato interamente dal varietà Io Canto e Controcampo, da domenica scorsa, è realizzato allo Studio Robinie, in via Buonarroti a Cologno Monzese.
Era ovviamente più conveniente per questa giornata particolare utilizzare lo Studio 7, già al lavoro per Premium Calcio, e sfruttare le stesse risorse tecniche ed organizzative